CTRL lose control & PUSH POP! SABRINA SALERNO live

Più informazioni su

    Dall’unione di due tra le più interessanti ed esplosive realtà della scena notturna romana nasce l’evento estivo del giovedì: CTRL lose control e Push Pop! Generation sono liete di invitarvi a GIOVEDISSIMO!, negli spazi di Roma Vintage, la nuova location dell’estate 2011 del Circolo degli Artisti.

    CTRL lose control & PUSH POP! Generation presentano, in collaborazione con Circolo degli Artisti GIOVEDISSIMO! @ROMA VINTAGE Via di Porta S. Sebastiano, 2 (Terme di Caracalla) – Roma

    Giovedì 7 Luglio
    Live: SABRINA SALERNO
    Botteghino ore 20.00 //Concerti ore 21.30
    Ingresso: 10 Euro

    A SEGUIRE DJSET a cura di CTRL Lose Control + PUSHPOP! Generation! (Dj Skalibur, Supermarket, Yakuza, ddp, I Timidi, Redhead Connection) INGRESSO GRATUITO DALLE 23.30

    INFO:
    http://www.romavintage.it/
    http://controlroma.blogspot.com/
    http://www.borghettastile.it/

    SABRINA SALERNO
    Sabrina Salerno, negli anni ottanta nota più semplicemente come Sabrina, è una cantante, showgirl e attrice italiana. Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta con la partecipazione ad alcuni spettacoli televisivi italiani quali W le donne e Premiatissima e con il suo debutto in veste di cantante ha raggiunto il successo soprattutto grazie agli album Sabrina e Super Sabrina e a singoli di genere disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), che raggiunse la terza posizione della classifica britannica, prima artista italiana a raggiungere tale risultato. Dopo aver suscitato interesse anche a causa delle sue forme prorompenti ed essendo così divenuta una delle icone sexy degli anni ottanta, ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, partecipando ad alcuni film e ad altrettanti spettacoli teatrali e televisivi.

    GIOVEDISSIMO
    A partire dal 16 Giugno, CTRL lose control, la onenight electro-indie-wave, e PUSH POP! Generation, lo spin-off musicale di Borghetta Stile con anima pop-revival-happy, vi guideranno fino a notte fonda per danzare tutti insieme sotto il cielo stellato di Roma. Non solo. Grande spazio verrà dato alle esibizioni dal vivo, vero e proprio antipasto dell’evento settimanale, con la presenza sul palco di Roma Vintage di artisti e gruppi provenienti dal panorama musicale nazionale ed internazionale. Tutto questo per darvi “non un giovedì qualunque”, ma un GIOVEDISSIMO. L’estate è già cominciata, ma il mare può attendere.

    Più informazioni su