RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Da We Food si cena a ritmo di Bucefalo & La Sporca Realtà

Più informazioni su

wemusicSecondo appuntamento con We Live Music la serata dove la musica è la vera protagonista

Venerdì 18 novembre alle ore 20:30 We Food, il modern homemade restaurant della Capitale, torna ad ospitare la musica dal vivo con We Live Music, l’appuntamento dedicato ad artisti e band che grazie alla melodia delle loro composizioni e ai suoni inediti, renderanno l’atmosfera del locale assolutamente unica e divertente.

Questo mese, sotto i riflettori dell’area relax tra un burger di angus australiano, costolette bbq, salmone affumicato e altri piatti homemade che delizieranno il palato e le papille gustative di tutti i presenti, si esibiranno Bucefalo & la Sporca Realtà.

Un progetto musicale originale e molto interessante di stampo rock american band ma con musiche e parole italiane. La band è composta da Franco Bucefalo, cantante e chitarrista, Sabrina Scriva al basso e Nikolai Banke alla batteria-percussioni.

We Live Music si aggiunge al ricco calendario di eventi proposti da We Food tra cui gli appuntamenti con We Beer, la serata dedicata alle birre artigianali; We Tex Mex, l’aperitivo del mercoledí con specialitá messicane; We Drink, l’iniziativa del giovedí in cui i cocktail hanno un prezzo speciale e We Lunch, il pranzo a buffet no limits con piatti homemade a base di carne, pesce e verdura.

We Food dimostra sempre più di essere un locale attento non solo alle materie prime utilizzate per i piatti, ma anche alle atmosfere e alle sinergie che si possono creare con elementi differenti come la musica, per offrire una vera e propria esperienza sensoriale ai propri clienti.

Per info e prenotazioni 06 4403324

Via della Lega Lombarda 28

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.