RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Dado, Salvatore Marino, Rocco Ciarmoli protagonisti del “Area Zelig Lab on the Road” al Teatro Golden

Più informazioni su

TEATRO GOLDEN

20 Novembre

AREA ZELIG LAB ON THE ROAD

presentato da

Daniela Morozzi

Il nuovo appuntamento con il divertimento targato Zelig è per mercoledì 20 novembre al Teatro Golden. E’ Daniela Morozzi, la padrona di casa del “Area Zelig Cabaret Lab on the road” 2013 2014 che presenterà gli artisti che si alterneranno sul palco.

Il secondo appuntamento di novembre , mercoledì 20, vedrà la presenza di tanti comici e professionisti della risata come Dado, Rocco Ciarmoli, Salvatore Marino, Massaro & Barletta e poi ancora I Soldi Spicci, Gianluca Giugliarelli, Fabian Grutt, Dani Bra, Nicola Vicidomini, Annalisa Cordone, Fam. Sticozzi, Marina Vitolo, Marco Capretti.

Gli spettacoli di Zelig confermano  la loro presenza al Golden per il quarto anno consecutivo. I comici di Zelig, quelli già affermati e quelli che presto calcheranno anche l’arena televisiva si esibiscono sul palcoscenico del Golden con sketches, scenette, canzoni, parodie all’insegna della comicità irresistibile.

Due mercoledì al mese a partire dal 9 ottobre e fino al 23 aprile per un totale di 14 appuntamenti, tre edizioni di tutto esaurito e la quarta stagione quella 2013 2014 che si preannuncia ancora più spumeggiante, divertente,  esilarante e dichiaratamente comica.

Sul palcoscenico del Golden, proprio come accade in televisione, si susseguono sul palcoscenico attori, comici cabarettisti con i loro monologhi, le parodie, gli sketches, i tormentoni, le canzoni esilaranti in più di due ore di spettacolo.

Si alternano comici e volti noti che il pubblico è abituato a vedere in Tv a nuovi talenti che calcano per la prima volta il palcoscenico di Zelig e che saranno i futuri protagonisti delle trasmissioni “Zelig” e “Zelig off”.

Un appuntamento da non perdere per chi vuole scoprire e vedere dal vivo quello che accade in televisione.

Attraverso i laboratori artistici di Zelig sono nati, e continuano a crescere, comici che passano dal palcoscenico per poi arrivare, attraverso la tv, nelle case del pubblico, riscuotendo successo e conquistandone l’affetto.

Dal 1986, anno della fondazione del teatro milanese di viale Monza 140, la direzione artistica di Zelig coltiva la tradizione del laboratorio, come metodo di lavoro e strumento di investigazione nell’ambito del linguaggio comico, sia dal punto di vista dell’attore che dell’autore.

Il Laboratorio Zelig è un’officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi della direzione artistica di Zelig.

 

Più informazioni su