RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Dal 16 Aprile il nuovo spettacolo con Alessia Fabiani

Più informazioni su

Metti due siciliani, un napoletano, una romana e una di Cusio… Non è una barzelletta ma l’avventura emblematica di cinque studenti fuori sede alle prese con le difficoltà del vivere quotidiano in una grande città come Roma. A guidarli un’unica certezza: l’incertezza del futuro. Uno spettacolo che diverte e commuove, fa sorridere e costringe a riflettere seriamente sulla condizione dei giovani e delle loro incerte e precarie prospettive.
Luca Pizzurro inizia nel 1993 un’intensa carriera di attore, autore e regista che lo vede impegnato in teatri nazionali ed europei, nonché in produzioni televisive al fianco di importanti registi e attori tra i quali: Giancarlo Sepe, Walter Manfrè, Maurizio Panici, Arnoldo Foà, Sophia Loren, Monica Guerritore. Ha scritto per il teatro numerosi testi concentrandosi su tematiche sociali contemporanee. L’incontro e lo studio con il Drammaturgo Michel Marc Bouchard ha dato nuova linfa all’autore che con FUORI SEDE firma il suo 22° copione.

Servizio Fabrizio Pacifici – Foto gentile concessione Ufficio Stampa – Fonte www.eventiroma.com

TEATRO DUE
Vicolo dei Due Macelli, 37 Roma – Tel. 066788259
dal 17 al 29 aprile 2012 dal martedì al sabato ore 21,00 – domenica ore 18.00 scritto e diretto da Luca Pizzurro
con:
Giuliano Calandra – Genny
Flavia Faloppa – Federica
Donatella Barbagallo – Addolorata
Sebastiano Re – Ciccio
Laura Liberti – Immacolata
Gabriella Guidarelli – Marcella
Antonia Di Francesco – Imperia
Fabrizio Rossi – Maurizio
e con Alessia Fabiani – Stefania

assistente alla regia Anita Sbiroli
fonico Lauraine Criscione
coreografie Marco D’alberti
scenografie Mauro Paradiso

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.