Dal 26 febbraio su Infinity la terza stagione di “Ash vs Evil Dead”

Più informazioni su

    In arrivo su Infinity i dieci episodi più attesi di “Ash vs Evil Dead” che vedranno il ritorno all’azione di Ash (Bruce Campbell), diventato ormai un eroe. I conti con il male non sono infatti finiti. Dopo aver assistito in televisione a un massacro, Kelly (Dana DeLorenzo) tornerà ad avvertire Ash e Pablo (Ray Santiago) che Ruby (Lucy Lawless) è tornata.

    In questa nuova stagione Ash scoprirà inoltre di essere padre. La figlia di Ash (Brandy), interpretata dall’attrice Arielle Carver-O’Neill, farà infatti il suo esordio proprio durante questi nuovi episodi.

    Considerato un vero e proprio sequel de “L’Armata delle Tenebre” (terzo capito della saga cinematografica con protagonista Ash), la terza stagione vedrà ancora una volta Ash e la sua motosega schierati in prima linea nella lotta contro il male.

    ABOUT INFINITY:

    Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

    Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

    Più informazioni su