Dance Dance Dance è tempo di semifinali

Più informazioni su

    E’ tempo di semifinali a Dance Dance Dance il programma sulla danza più innovativo della tv, condotto da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis, in onda mercoledì 21 marzo in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì 23 marzo in seconda serata in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando). Durante la nona puntata ci sarà anche il gradito ritorno di Claudia Gerini sul dancefloor, già protagonista della passata edizione di Dance Dance Dance, che proporrà una performance di Janet Jackson.

    Dopo aver conquistato l’accesso diretto in finale nel corso della precedente puntata, Giulia e Silvia Provvedi potranno godersi le esibizioni dal backstage mentre le altre due coppie ancora in gara ovvero, Giulio Berruti e Cristina Marino,Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi, dovranno giocarsi il tutto per tutto. Solo una di loro infatti potrà volare in finale. Per i giudici Luca Tommassini, Venessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow il compito sarà ancora più difficile: il livello delle due coppie in sfida è molto alto e i miglioramenti fatti nel corso delle otto puntate sono sotto gli occhi di tutti.

    DDD Semifinale

    DDD Semifinale

    Le assegnazioni della puntata prevedono: Tommaso Zorzi si esibirà con un mash-up di Bruno Mars mentre Cristina Marino con un mash-up di Rihanna; Roberta Ruiu riporterà sul palco I’m a slave for you di Britney Spears e Giulio Berrutisi esibirà ancora una volta con Take me to Church di Hozeir per dimostrare ai giudici i suoi miglioramenti. La gara riprende poi con la seconda manche di esibizione di coppia: Roberta e Tommaso si esibiranno in Basta Così dei Negramaro, mentre Cristina e Giulio propongono una suggestiva versione di Luce di Elisa. La tensione a questo punto è alle stelle perché al termine della seconda manche si scoprirà il nome della coppia che andrà in finale.

    L’appuntamento con Nicolò De Devitiis e il Daily di Dance Dance Dance è dal lunedì al venerdì alle 18.40 su FoxLife.

    http://www.foxlife.it/dance-dance-dance

    #DDDance

    Più informazioni su