RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Daniele Luchetti, incontro con gli studenti NUCT il 2 aprile al Teatro 16 di Cinecittà Studios

Più informazioni su


Teatro 16 di Cinecittà Studios – Roma

Lunedì 2 aprile
h.10:00

Il regista Daniele Luchetti incontra gli studenti NUCT


con la partecipazione straordinaria di Mario Sesti

Il regista Daniele Luchetti incontrerà lunedì 2 aprile alle ore 10.00 presso il Teatro 16 di Cinecittà Studios a Roma gli studenti della Nuct – la Scuola Internazionale di Cinema e Televisione  per una riflessione a tutto tondo sulla sua carriera. La masterclass di uno dei registi di punta del cinema italiano, che ha firmato film quali Il Portaborse, Arriva la bufera, La Scuola, Mio fratello è figlio unico  e in ultimo, nel 2010, La nostra vita, sarà moderata dal Direttore Artistico della Nuct, Francesco Alò eccezionalmente accompagnato dal critico Mario Sesti.

Durante l’incontro – aperto al pubblico e alla stampa su prenotazione – Daniele Luchetti risponderà alle domande nella cornice di uno dei teatri di posa di Cinecittà, set di riprese di innumerevoli capolavori del cinema italiano e internazionale. La masterclass vedrà inoltre la proiezione dei montaggi video che gli studenti della Nuct hanno realizzato in onore alla variegata carriera del regista.

Per prenotazioni:
Segreteria Nuct
Tel +39 06 7219555
Fax +39 06 45595495
info@nuct.com
www.nuct.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.