RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DEAD MAN DOWN – IL SAPORE DELLA VENDETTA: primi 5 minuti del nuovo film con COLIN FARREL e NOOMI RAPACE. Da giovedì al cinema!

Più informazioni su

 

 

Di seguito  i primi 5 minuti di  DEAD MAN DOWN – IL SAPORE DELLA VENDETTA, il nuovo thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace, che arriverà nelle sale italiane giovedì 14 marzo .

 

PRIMI 5 MINUTI

YouTube

http://youtu.be/1CHJHNrs5X0

 

Di seguito sinossi e trailer del film.

 

SINOSSI

 

Dai produttori di IO SONO LEGGENDA e FAST AND FURIOUS e dal regista di UOMINI CHE ODIANO LE DONNE.
Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.
Un thriller ad alta tensione sui pericolosi incroci del destino di due persone accecate dalla sete di vendetta.

 

TRAILER ITALIANO

Youtube

http://www.youtube.com/watch?v=GTto4UXS4HQ&feature=share

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.