“Diana, nostra madre: la sua vita, la sua eredità” dal 1° settembre su Infinity

Più informazioni su

    Infinity annuncia l’arrivo sulla piattaforma del documentario “Diana, nostra madre: la sua vita e l’eredità”, che celebra la vita e l’opera di Diana, Principessa del Galles, nel ventesimo anno dalla sua tragica morte. Si tratta di un documentario senza precedenti, costruito intorno a interviste con HRH Il duca di Cambridge e HRH Principe Harry, nelle quali entrambi parlano apertamente della madre e rendono omaggio ai molti modi in cui la sua influenza ha forgiato le loro vite.

    Le Loro Altezze Reali offriranno anche le proprie prospettive sul  prezioso contributo unico della Principessa alla vita pubblica, incluse le sue opere umanitarie. Mine terrestri, lutti infantili, HIV e AIDS sono state tra le tematiche a lei a cuore nel corso della sua vita.

    Il film, che sarà disponibile su Infinity dal primo settembre, includerà anche i contributi individuali di molte figure chiave della vita della Principessa e di nuovi materiali d’archivio. Attraverso le riflessioni personali e intime dei suoi due figli, dei suoi amici e della famiglia, molti dei quali non hanno mai parlato prima, il documentario offrirà nuove e rivelative intuizioni alla principessa Diana, figura iconica che ha toccato la vita di milioni di persone.

    Diana Spencer

    Diana, Principessa del Galles

    Il documentario è realizzato da Oxford Films, produttori della “Our Queen at 90” di ITV; il produttore esecutivo del film di Oxford Films è Nick Kent e il produttore/regista è Ashley Gething.

    Nick Kent ha affermato: “Questo film mostrerà la principessa Diana in un modo che non è mai stato visto prima, attraverso le due persone che la conoscevano meglio”.

    Diana, nostra madre: la sua vita, la sua eredità, dal 1° settembre disponibile su Infinity.

    Dal 1° settembre su Infinity
    “Diana nostra madre: la sua vita, la sua eredità”,
    documentario che celebra la vita e le opere della Principessa Diana

    ABOUT INFINITY:
    Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

    Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

    Più informazioni su