Disagistica Contemporanea il 12 e 13 gennaio allo Spazio Diamante di Roma

Più informazioni su

    Arriva allo Spazio Diamante di Roma la comicità esistenzialista di Francesco Arienzo, il comico napoletano, autore e attore che deve la sua notorietà a Italia’s Got Talent 2017.

    Nel monologo Disagistica Contemporanea, in scena il 12 e 13 gennaio, il comico descrive il suo mondo nel quale si diverte a ribaltare l’ovvio e a esaltare gli stati d’animo, anche quelli negativi.

    In un modo cinico e delicato, confessa tutta la sua inadeguatezza a una realtà che lo vorrebbe più estroverso e più sicuro di sé stesso. Niente di più difficile per lui che sembra trovarsi a suo agio solo quando viene sopraffatto dalla paura, dall’ansia, dalle molteplici ossessioni e da varie, e spesso infondate, preoccupazioni. Stati d’animo indispensabili per raccontare il suo rapporto con l’invidia, con le buone azioni e con quello che dovrebbe essere, secondo lui, il vero messaggio di Gesù.

    Napoletano, classe ’81, Francesco Arienzo intraprende il percorso teatrale portando in scena numerosi spettacoli, di cui oltre che attore è spesso autore e regista: negli ultimi anni si innamora della stand-up comedy.

    Disagistica contemporanea

    di e con Francesco Arienzo

    Spazio Diamante

    via Prenestina 230 B– Roma

    Biglietti: Intero 14€ + prevendita

    Ridotto 11,5 €

    Info. Tel 06.6794753

    Il botteghino aprirà 1 ora prima della spettacolo

    Prevendita:

    Botteghino di Teatro Sala Umberto, via della Mercede 50 – Roma

    Botteghino di Teatro Brancaccio, via Merulana 244 – Roma

    Ticketone.it e presso i punti vendita tradizionali

    Francesco Arienzo

    Francesco Arienzo

     

    Più informazioni su