RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Da domani Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film di Natale

Più informazioni su

LOVE, THE COOPERSDa giovedì 1 a sabato 31 dicembre torna Sky Cinema Christmas (canale 304), il canale con una programmazione speciale dedicata alle feste natalizie: commedie per tutta la famiglia, film a tema natalizio, grandi titoli in linea con il mood delle feste.

Si parte con la prima visione assoluta di NATALE ALL’IMPROVVISO, in onda giovedì 1 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas. La commedia natalizia con un cast stellare – tra gli altri sono presenti Diane Keaton, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, John Goodman – racconta della consueta reunion di quattro generazioni di Cooper per la vigilia di Natale. Una serie di inattesi visitatori e di eventi imprevisti sconvolgerà i programmi della serata, portando tutti a una riscoperta dei legami familiari e dello spirito della festività.

(Left to right) Diane Keaton and John Goodman in LOVE THE COOPERS to be released by CBS Films and Lionsgate.

(Left to right) Diane Keaton and John Goodman in LOVE THE COOPERS to be released by CBS Films and Lionsgate.

Un mese di imperdibili film inediti che proseguirà con IL SOGNO DI UNA VITA (dal 2 dicembre), la storia di due amici d’infanzia che decidono di partecipare ad un concorso di sculture natalizie di ghiaccio, IL PICCOLO AIUTANTE DI BABBO che racconta la rinascita di un uomo d’affari che, dopo aver perso il lavoro, viene scelto per diventare il vice di Babbo Natale, e SBALLATI PER LE FESTE (dal 6 dicembre), irriverente commedia con Seth Rogen, Joseph Gordon-Levitt e Anthonie Mackie.

Sempre in prima visione verranno proposte pellicole romantiche come KAREN KINGSBURY – PAGINE D’AMORE – PARTE 1 E 2, tratta dal best-seller americano The Bridge: A novel (10 e 11 dicembre), A CHRISTMAS REUNION con Denise Richards, Patrick Muldoon e Jake Busey (dal 17dicembre) e IL DESTINO SOTTO L’ALBERO con C.C. Bure assoluta protagonista (dal 21 dicembre).

Spazio anche ai film per tutta la famiglia con le avventure di tanti simpatici amici a quattro zampe come le prime visioni di ONE CHRISTMAS EVE (dall’8 dicembre) e MOSCHETTIERI A 4 ZAMPE (dal 15 dicembre), la storia di tre cagnolini che, lasciati soli qualche giorno prima del Natale, dovranno vedersela con una coppia di ladri di regali.

Non mancheranno inoltre grandi classici come il capolavoro di Frank Capra, interpretato da un eccezionale James Stewart, LA VITA È MERAVIGLIOSA, e le più celebri favole natalizie.

Ad impreziosire la programmazione anche una selezione di commedie italiane natalizie che accenderanno l’atmosfera con risate assicurate e grandi emozioni. Tra i vari titoli spiccano OGNI MALEDETTO NATALE, una commedia sulla forza dell’amore e la potenza distruttiva del Natale con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Alessandra Mastronardi, Corrado e Caterina Guzzanti, Valerio Mastandrea e Francesco Pannofino, la prima visione di VACANZE AI CARAIBI (il 5 dicembre su Sky Cinema Uno alle 21.15 e su Sky Cinema Christmas alle 21.45), la commedia di Neri Parenti divisa in tre episodi con Christian De Sica, Massimo Ghini e Luca Argentero, NATALE COL BOSS con la coppia comica formata da Lillo & Greg e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli, e i due lungometraggi targati Sky Cinema UN NATALE PER DUE e UN NATALE CON I FIOCCHI.

Tutti i contenuti saranno inoltre disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go in una collezione dedicata al Natale ancora più ricca.

Da giovedì 1 a sabato 31 dicembre si accende

Un canale interamente dedicato ai film a tema natalizio e alle commedie per tutta la famiglia

 

Si comincia con la prima tv di

NATALE ALL’IMPROVVISO

(giovedì 1 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD

e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas HD)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.