DOMANI Valerio Scanu incontra i suoi fan a Romaest

Più informazioni su

    Il 20 febbraio Valerio Scanu incontra i suoi fan a Romaest
    L’idolo delle teenagers presenterà alcuni brani tratti dal nuovo album ‘Lasciami entrare’ e firmerà le copie del suo nuovo CD
     
    Il 20 febbraio, alle ore 17:00, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, Valerio Scanu incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo e attesissimo album di inediti ‘Lasciami entrare’, pubblicato da NatyLoveYou e disponibile in tutti i negozi di dischi e download digitale. L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria Mondadori del centro commerciale Romaest, che ospiterà il cantante e i suoi fan.
    Tante le novità in questo progetto: per la prima volta Scanu veste i panni di cantante, autore e anche produttore; inoltre, l’album, che ha come tema dominante l’amore nei suoi molteplici aspetti, contiene undici inediti di cui due in lingua inglese.
    Tutti coloro che acquisteranno il cd ‘Lasciami entrare’ presso il  punto vendita, da venerdì 14 febbraio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Valerio Scanu.
    Valerio Scanu è nato a La Maddalena nel 1990. Nel 2000, a soli dieci anni, partecipa alla trasmissione televisiva “Canzoni Sotto L’Albero” classificandosi terzo e nel 2002 è il vincitore del programma di Mike Bongiorno “Bravo Bravissimo”. Nel 2008-2009 partecipa alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi, “Amici”, arrivando al secondo posto nella classifica finale. Il successo personale gli permette di raggiungere una popolarità che culmina nella firma di un contratto con la EMI. Il suo primo EP “Sentimento” entra direttamente al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e si guadagna il disco di platino. Nel 2010, è il vincitore del 60° Festival di Sanremo, con il brano “Per tutte le volte che…”. Successo mantenuto con l’uscita del quarto album: “Parto da qui” su iTunes si aggiudica il 1° posto nella classifica dei dischi più venduti sullo store digitale. Nel 2012 esce con “Così diverso”.

    Più informazioni su