RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Domenica 11 e 18 marzo 2012 al Bioparco si festeggian​o i 30 anni di Pippo lo scimpanzé. FOTO

Più informazioni su

In occasione del compleanno di Pippo lo scimpanzé che compie 30 anni, domenica 11 e 18 marzo al Bioparco si svolgeranno due giornate a tema su questi primati che ci assomigliano.

Alle ore 11.30 e alle 14.30, nei pressi del Villaggio degli Scimpanzé sarà messo in scena lo spettacolo Scimmia sarai tu! con gag divertenti e prove di abilità per scoprire tutte le affinità tra uomo e scimmia.

Alle ore 12.30 e alle 14.00 incontro speciale con i guardiani del reparto primati per saperne di più su Pippo e gli altri scimpanzé del Bioparco (Bingo e le tre femmine: Susy, Edy e Pippi). Inoltre i clown del Bioparco coinvolgeranno le famiglie con animazione itinerante in tutto il parco.

Le attività delle giornate sono comprese nel costo del biglietto di ingresso.

INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it

Bioparco di Roma

ORARIO 9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

TARIFFE Entrata gratuita per bambini al di sotto di un metro

Bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 11.00

Biglietto adulti: € 13.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su www.bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

[nggallery id=114]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.