RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

DON AIREY IL 14 MARZO AL COLONY DI BRESCIA

Più informazioni su

Il Circolo Colony è orgoglioso di poter annunciare una data di Don Airey, l’incredibile tastierista famoso per le innumerevoli collaborazioni da Cozy Powell ai Black Sabbath, Rainbow e Ozzy Osbourne e chiaramente ai Deep Purple, che presenterà il nuovo album “Keyed up”.

Ad accompagnarlo ci sarà un set di musicisti di tutto rispetto, a cominciare da CARL SENTANCE (Persian Risk/Krokus) alla voce, per proseguire poi con DARRIN MOONEY (Primal Scream/Gary Moore) alla batteria, ROB HARRIS (Jamiroquai) alla chitarra ed al basso niente di meno che LAURENCE COTTLE (Eric Clapton/Gary Moore/Black Sabbath).

Sul palco DON AIREY presenterà il suo ultimo lavoro edito da Mascot Records, ed eseguirà alcuni classici che ha suonato con le band del suo passato (Rainbow, Whitesnake, Ozzy), nonché degli attuali Deep Purple.

A completare il bill della serata ci saranno gli Headless, band nella quale figura il cantante Göran Edman, noto per la sua militanza nelle bands di Yngwie Malmsteen e di John Norum, e una seconda band ancora da confermare.

Ingresso in prevendita € 17 + tessera ACSI
Ingresso al botteghino € 20 + tessera ACSI

Per chi non fosse tesserato ACSI è possibile fare richiesta tramite il sito www.circolocolony.org, costa 5 euro e vale fino a fine 2014

CIRCOLO COLONY

Via Romolo Gessi 14, Brescia

evento Facebook  https://www.facebook.com/events/586539638082995/?fref=ts

come raggiungerci  http://www.circolocolony.org/mappa.html

Più informazioni su