Doppio brindisi per il compleanno di Gabriella Sassone

Più informazioni su

    TORTANuova immagine CON MARIANNNAFabrizio Pacifici, ospiti compleanno Gabriella SassoneFabrizio Pacifici - Gabriella SassoneDSC_7623ARRIGA2
    Dopo aver confidato agli amici più intimi di di non voler festeggiare il compleanno, la nota giornalista di cronaca e costume Gabriella Sassone nel giro di pochi giorni spiazza tutti e lo celebra ben due volte. Prestigiose le location scelte: il mondanissimo “MoMò Republic” di Alberto Salerno, sempre ben coadiuvato da Giulia Biasolo, e il nuovo risto-mercatino “Stravaganze Romane”, aperto a fine maggio all’interno del Casale di Tor di Quinto gestito da Marianna Macedonio e Annavittoria Imperatrice, rispettivamente proprietaria e chef stellata.

    Tra gli invitati della Sassone, che ha sfoggiato degli splendidi bijoux realizzati appositamente dall’artista Bibby Collalunga: ovviamente il papà giornalista Tony, storico giornalista, il grande fotografo Roberto Rocco con la bella moglie Marilina Marchini, il truccatore delle svippate Gennaro Marchese, la storica della moda Mara Parmegiani Alfonsi, le giornaliste Marina Bertucci e Anna Martina Leogrande, l’artista a tutto tondo Mr. Ferdy il Guru, l’organizzatore di eventi e giornalista Fabrizio Pacifici, i click d’assalto Luciano Di Bacco e Andrea Arriga, l’immancabile dolcissima Mara Keplero, il press agent Emilio Sturla Furnò, il blogger Gipo Ciccone la bella manager Emanuela Corsello con Annalisa Queen, Raffella Scorretti, l’avvocato Vincenzo Macedonio con Ester Brunori, la cantante lirica Stella Sassone, Silvana Giannini. (Foto gentile concessione Luciano Di Bacco – Andrea Arriga)

    Più informazioni su