RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Drive In, al Rising Love si balla con il cult “24 Hour Party People”

Più informazioni su

 

Torna finalmente il drive in di AGM. Questo appuntamento di Marzo sarà dedicato al film cult “24 Hour Party People”.

Il film racconta della comunità musicale di Manchester negli anni compresi tra il 1976 e il 1997 seguendo la Factory Records con i suoi artisti tra cui Joy Division, New Order, Happy Mondays, Chemical Brothers e il club di tendenza The Haçienda. Drive In riporterà nella città eterna ed in particolare al Rising Love le atmosfere ed il clima dell’Haçienda e la musica di Any Given Monday, touch the wood e rock, fuck, dance non sarà da meno di quella delle band storiche della Factory Records. E allora members tuffatevi nel nostro drive in e tirate fuori il clubber che e’ in voi per una notte indimenticabile.
Drive In è il nuovo format-party di Vega, la crew di Any Given Monday. È un duplice omaggio al cinema e alla televisione, da sempre colonne portanti e capisaldi delle feste AGM. Si balla con le selezioni indie-electro-rock dei dj Discount, Barby Dj, Johnny From Rock, Fuck, Dance!, Marco G. & Mr. Kite From Touch The Wood, Mokai e Stacey Malibù.

 

Sabato 9 marzo

Ore 22.00

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 5

Infoline 3288640362

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.