RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Dubai Palace Roma, inaugurazione con star e top model

Più informazioni su

All’evento partecipano: Valeria Marini, Nina Moric, Cosima Coppola, Alessandro Greco, Giulio Berruti, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Andrea Iervolino

Attesissima la mega inaugurazione del Dubai Palace in programma alle ore 18.30 di domani, sabato 2 marzo, in via Tiburtina 1139 a Roma. Tra i numerosi vip e celebrity che presenzieranno all’evento ci sono: Valeria Marini, Nina Moric, Cosima Coppola, Alessandro Greco; Giulio Berruti; Maurizio Mattioli; Enzo Salvi e il produttore cinematografico Andrea Iervolino.  Ma, sottolinea Fabiano Valelli, comproprietario del Dubai Palace, “altri nomi noti del piccolo e del grande schermo ci hanno assicurato che faranno un salto da noi per vivere insieme quella che si annuncia come una giornata magica”. L’evento, d’altronde, è stato ampiamente pubblicizzato utilizzando tutti i mezzi disponibili: dal tam tam sui maggiori social network ai cartelloni che spuntano un po’ dappertutto. Il Dubai Palace è una struttura elegantissima e lussuosa. Ubicata, strategicamente, a ridosso del Grande Raccordo Anulare e, quindi, facilmente raggiungibile. Al suo interno tutto è fashion e firmato Swarovski. “Abbiamo voluto, in linea con la nostra strategia imprenditoriale e di marketing, puntare a quanto più di attraente  si potesse realizzare – spiega Valelli -. Il Dubai Palace è una struttura che ti seduce da subito”. Al suo interno gli spazi ospitano di tutto e di più: dal ristorante alla sala eventi; dalla sala bingo alle slot machine e alla videolottery.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.