E’ nata l’A.N.P.O.E. (Associazione Nazionale Produttori e Organizzatori Eventi) foto

Più informazioni su

    Lo scopo principale dell’associazione è quello di tutelare e diffondere l’immagine e la professionalità su tutto il territorio nazionale dei produttori ed organizzatori di eventi e di aprire la strada alla formazione dell’albo professionale di categoria.

    LA LETTERA DEL PRESIDENTE

    Cari Associati, care Amiche, cari Amici,
    dopo anni di duro lavoro, si è costituita l’Associazione Nazionale Produttori e Organizzatori Eventi (A.N.P.O.E.), la cui sede è situata in un prestigioso palazzo nel cuore di Roma.
    L’obiettivo è innanzitutto quello di tutelare e diffondere la professionalità degli Organizzatori e Produttori di eventi. Tante persone svolgono questo lavoro e tantissime sono quelle che vogliono farlo, per questo motivo abbiamo creduto lungimirante creare un’istituzione che lavori da subito per favorire azioni a tutela di questi professionisti e di coloro che lo diverranno.
    Offriremo agli Associati una serie di servizi tra cui consulenze sul piano legale, contrattuale e amministrativo, offrendo anche supporti formativi.
    Un’Associazione a carattere nazionale suddivisa in comitati regionali sotto la responsabilità di un rappresentante generale regionale. Un’associazione che ha l’ambizione di portare il suo operato al raggiungimento di un obiettivo importante: la creazione di un albo professionale.
    E’ stata nostra volontà quella di creare un sito specifico (www.anpoe.it), in continuo aggiornamento, ove prendere visione dello statuto, richiedere informazioni, leggere notizie, iscriversi scaricando l’apposito modulo. Ogni Associato avrà un attestato ed una tessera di iscrizione alla categoria che di anno in anno potrà essere rinnovata.
    Colgo l’occasione per augurare buon lavoro a tutti con la certezza di condividere insieme una importante esperienza di crescita ed a tutela della nostra straordinaria professione.

    Il Presidente
    Fabrizio Borni

    Info: www.anpoe.it
    06.68210942
    segreteriaemseventi@gmail.com

    La sede di Roma in via delle Coppelle 3 (Pantheon)

    Più informazioni su