Emeli Sandé, la nuova regina del pop-soul inglese per la prima volta in concerto in Italia

Più informazioni su

    EMELI SANDE’ LA NUOVA REGINA DEL POP-SOUL INGLESE PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO IN ITALIA:

     9 LUGLIO 2012

    AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

    ROMA

    Emeli Sandé

    Emeli Sandé

    Emeli Sandé, la nuova regina del pop-soul inglese, si esibirà per la prima volta in Italia dal vivo il 9 luglio a Roma al festival “Luglio Suona Bene” presso la Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica.

    Emeli Sandé arriva in Italia forte del successo del suo album d’esordio Our version of events (uscito il 14 febbraio per EMI Music) che in Gran Bretagna ha debuttato direttamente al 1° posto della classifica di vendita. Trionfo confermato anche in radio grazie al successo di hit come “Heaven” (che in italia si è aggiudicato il digital download d’oro per le oltre 15.000 tracce scaricate) e “Next to me”, tra i brani più suonati nelle radio italiane.

    Dopo aver ottenuto un grande successo come autrice di brani per star internazionali come Tinie Tempah, Susan Boye, Leona Lewis e Professor Greenl‘artista scozzese (padre dello Zambia e madre della Cumbria) si presenta al grande pubblico con premi e riconoscimenti di grande importanza come il Premio della Critica ai Brit Awards 2012.

    Emeli confermerà di essere la nuova regina del soul britannico anche nella tappa romana: grinta, modernità stilistica, originalità e profondità di scrittura, ma soprattutto una fantastica personalità vocale, capace di coniugare la suadenza e l’energia delle regine del black-pop statunitense, con l’intensità senza fronzoli della prima Tracy Chapman e dell’ultima Annie Lennox

    EMILE SANDE’:

    ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA: 9 LUGLIO 2012

    PREZZO BIGLIETTI:

    Prezzo unico intero € 23,00, compresi i diritti di prevendita

    Apertura porte: h 20:30

    Inizio show: 21:00

    Prevendita: circuito Listicket

    Le prevendite sono disponibili sul circuito Listicket (www.listicket.it).

    Infoline /info div.abili: 06-54220870- www.the-base.it

    Più informazioni su