Estasi make-up talent

Più informazioni su

    Sono del Lazio tre semifinaliste di “Estasi make-up talent”, il primo talent online per aspiranti make-up artist. Il vincitore sarà per un anno il MUA ufficiale di Estasi Profumerie.

    Estrose, agguerrite, creative, appassionate e giovanissime. Le tre semifinaliste laziali di Estasi Make Up Talent si stanno contraddistinguendo per tenacia e professionalità, un vanto per tutte le donne della regione Lazio. Il sogno che le accomuna? Diventare una make-up artist!

     

    Ed è questo sogno che Estasi Make Up Talent, permette loro di realizzare, perché alla vincitrice finale sarà corrisposto un contratto per un anno come Make-Up Artist ufficiale di Estasi Profumerie!

     

    Ma per la diciannovenne Claudia Carturan di Sabaudia (Lt) e le romane Tiziana Cimini e Federica Licciardi, il talent non è solo un posto di lavoro, ma anche la possibilità di mettersi in gioco, di dare visibilità alle proprie capacità artistiche attraverso canali web seguiti da migliaia di persone, di conoscere e lavorare fianco a fianco con i grandi MUA di prestigiosi brand come L’Oreal, Max Factor e Pupa Milano.

     

    Anticipando tutti, Estasi Profumerie, ha saputo interpretare le esigenze del mondo beauty che utilizza sempre più il web come canale d’espressione privilegiato, con le sue beauty blogger e i suoi canali youtube sul make-up. Le selezioni del talent, infatti, si sono svolte interamente online e le partecipanti hanno dovuto presentare non solo un proprio portfolio di lavori, ma anche curriculum e video di presentazione. Tra centinaia di iscritti, solo 20 sono state selezionate, le più abili stilisticamente e nell’utilizzo degli strumenti web, secondo i tempi e le modalità stabilite dal regolamento.

     

    Da due settimane le aspiranti make-up artist si stanno sfidando a suon di pennello sul canale youtube di Estasi profumerie e la Carturan è una delle partecipanti che, fin’ora, hanno saputo distinguersi maggiormente per la qualità delle prove. Il format, infatti, è simile ad un programma televisivo, con una presentatrice, la seguitissima beauty blogger Roberta Scagnolari, puntate, prove e cinque giudici d’eccezione: Rajan Tolomei per Max Factor, Simone Belli per l’Oreal, Giorgio Forgani per Pupa, Antonella Grua per Gioia e Paolo Salerno per Trucco e Bellezza, che per la prima volta si troveranno a lavorare insieme.

     

    Sarà laziale la prima Mua ufficiale di Estasi Profumerie? Per scoprirlo si dovrà attendere la finale del 28 luglio. Intanto, questa settimana, sabato 14 luglio si terrà a Cassino l’attesissima semifinale live, nel corso della quale i tre Mua Forgani, Tolomei e Belli, selezioneranno le 10 finaliste che si contenderanno il premio finale.

     

    Il talent può essere seguito sul canale youtube di Estasi profumerie http://www.youtube.com/user/unvoltoperestasi/videos?view=0, sul sito di Un Volto per Estasi http://www.unvoltoperestasi.it/makeup.php, il casting che seleziona annualmente la nuova testimonial, nonché sulla pagina Facebook ufficiale http://www.facebook.com/EstasiMakeupTalent. Per informazioni e richieste relative al talent è possibile scrivere all’indirizzo email segreteria@unvoltoperestasi.it. Tutti possono partecipare alla semifinale del 14 luglio, purché muniti di invito scaricabile dalla pagina Facebook del talent.

    Più informazioni su