Estill Voicecraft – Roma, 3 marzo – 5 maggio

Più informazioni su

    In collaborazione con il CENTRO STUDI ESTILL

    TRE INCONTRI DA 3 ORE E MEZZO – DOMENICA 3 MARZO, 7 APRILE E 5 MAGGIO (14:30-18:00)

    Il corso è costituito da una serie di incontri, a cadenza mensile di durata variabile, in base al numero dei partecipanti (da 4 a 7 ore), durante i quali verranno praticati gli esercizi concernenti le Figure Obbligatorie e le Qualità Vocali presentati nell’ambito dei Corsi Estill Voicecraft di I e II livello.

    Obiettivo del corso è quello fornire un supporto qualificato nell’ambito dello studio del metodo Estill Voicecraft, nonchè della preparazione dell’esame per il conseguimento della Certificazione di Competenza del metodo stesso (CFP).

    Possono partecipare al corso tutti coloro che, per motivi professionali o di puro interesse conoscitivo, vogliano studiare l’Estill Voice Training (EVT), conosciuto in Italia come Estill Voicecraft EVT, al fine di mettere in pratica gli esercizi atti al controllo della voce.

    La frequenza del corso aiuta i candidati ad acquisire una preparazione completa e approfondita riguardo gli esercizi che saranno materia dell’esame stesso e che potranno essere eseguiti correttamente soltanto associando un’adeguata pratica individuale e collettiva. Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza per i partecipanti che abbiano realizzato almeno il 70 % delle frequenze.

    Per maggiori informazioni sull’Estill Voice Training, consultare il sito ufficiale dell’Estill International www.estillvoice.com.

    Per informazioni e adesioni:
    iMusic School – Rome
    334/6876633
    info@imusicschoolrome.com
    via dell’Acquedotto Alessandrino, 102
    00177 – Roma

    Più informazioni su