RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Estill Voicecraft – Roma, 3 marzo – 5 maggio

Più informazioni su

In collaborazione con il CENTRO STUDI ESTILL

TRE INCONTRI DA 3 ORE E MEZZO – DOMENICA 3 MARZO, 7 APRILE E 5 MAGGIO (14:30-18:00)

Il corso è costituito da una serie di incontri, a cadenza mensile di durata variabile, in base al numero dei partecipanti (da 4 a 7 ore), durante i quali verranno praticati gli esercizi concernenti le Figure Obbligatorie e le Qualità Vocali presentati nell’ambito dei Corsi Estill Voicecraft di I e II livello.

Obiettivo del corso è quello fornire un supporto qualificato nell’ambito dello studio del metodo Estill Voicecraft, nonchè della preparazione dell’esame per il conseguimento della Certificazione di Competenza del metodo stesso (CFP).

Possono partecipare al corso tutti coloro che, per motivi professionali o di puro interesse conoscitivo, vogliano studiare l’Estill Voice Training (EVT), conosciuto in Italia come Estill Voicecraft EVT, al fine di mettere in pratica gli esercizi atti al controllo della voce.

La frequenza del corso aiuta i candidati ad acquisire una preparazione completa e approfondita riguardo gli esercizi che saranno materia dell’esame stesso e che potranno essere eseguiti correttamente soltanto associando un’adeguata pratica individuale e collettiva. Alla fine del corso verrà rilasciato un Attestato di Frequenza per i partecipanti che abbiano realizzato almeno il 70 % delle frequenze.

Per maggiori informazioni sull’Estill Voice Training, consultare il sito ufficiale dell’Estill International www.estillvoice.com.

Per informazioni e adesioni:
iMusic School – Rome
334/6876633
info@imusicschoolrome.com
via dell’Acquedotto Alessandrino, 102
00177 – Roma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.