Quantcast

Eternals film di chiusura di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma

Più informazioni su

    ALICE NELLA CITTÀ | FESTA DEL CINEMA DI ROMA

    eternals

    14 – 24 ottobre 2021

    Il nuovo film Marvel Studios, Eternals, diretto dalla regista premio Oscar® Chloé Zhao, è il film di chiusura di Alice nella città e della Festa del Cinema di Roma

    La nuova epica avventura sarà presentata domenica 24 ottobre all’Auditorium Parco della Musica

     

    Il nuovo film Marvel Studios, Eternals di Chloé Zhao, chiuderà presso l’Auditorium Parco della Musica il programma della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città.

    Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar® per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

    Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città e arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

    6o gli eventi in programma ad Alice nella Città 2021 tra proiezioni e incontri che si snoderanno tra Auditorium Parco della Musica e Auditorium Conciliazione. Tra gli altri anche il lancio del video contest legato al progetto europeo “Never Again – contro la vittimizzazione secondaria”, il progetto “Generazione Do” per valorizzare i giovani talenti e, per il terzo anno consecutivo, la borsa di studio Pietro Coccia che verrà assegnata a un giovane fotografo under 30.

    Alice nella Città 2021 è realizzata con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiC, della Regione Lazio, dell’Arsial, del Comune di Roma, media partner Rai Movie, La Gazzetta dello Sport, Rolling Stone, MyMovies, Metro, CinecittàNews, Fred Film Radio, Hot Corn, Mapmagazine, Taxi Drivers, Cinemotore e Telpress.

     

    Più informazioni su