Eventi Roma – Arisa all’Auditorium Parco della Musica

Più informazioni su

    Eventi Roma – Parte da gennaio “VOCE 2017”, il tour teatrale di ARISA che toccherà le principali città italiane. Il 4 febbraio l’artista si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

    Eventi Roma – Arisa all’Auditorium Parco della Musica sabato 4 febbraio

    Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo” – 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sui testi e sulla composizione musicale – sia dai suoi brani più celebri e amati a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli con stili musicali diversi. Con uno straordinario talento vocale ed espressivo, la capacità di condividere emozioni comuni a molti, la vedremo sul palco e tra il pubblico in platea a sottolineare il legame con la gente dove ride, scherza, recita, commuove e canta di amori felici e infelici, dolore, sincerità, bizzarri tradimenti, democrazia, pace, condominii, Terra e Cielo.

    Eventi Roma - Arisa all'Auditorium Parco della Musica

    Eventi Roma – Arisa all’Auditorium Parco della Musica

    Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione. Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”.

    Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track dell’album che ha visto molte collaborazioni: il connubio con Giuseppe Anastasi, il poeta e artista Alfredo Rapetti Mogol, la talentuosa Federica Abbate, Andy Ferrara in “Una notte ancora”, Don Joe in “Come fosse ieri” e il maestro Carlo U. Rossi che ha curato l’arrangiamento in “Gaia”.

    Recentemente ha collaborato con la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti, realizzando una nuova versione di “Voce” con il coro dei bambini della casa orfanotrofio a favore delle scuole di strada.

     

    ARISA

    Voce 2017

    Giuseppe Barbera – pianoforte e cori

    Placido Salamone – chitarre

    Alessio Graziani – tastiere e cori

    Naif – polistrumentista e cori

    Sandro Rosati – basso

    Giulio Proietti – batteria

     

    SABATO 4 FEBBRAIO SALA SINOPOLI 21

    AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

    Biglietti da 35 a 40 euro + d.p.

    Seguiteci su:

    www.auditorium.com

     

    Facebook: /AuditoriumParcodellaMusica

    Twitter: @AuditoriumPdM

    Telegram: AuditoriumParcoDellaMusica

    Instagram: auditoriumparcodellamusica

    Info 06-80241281

    www.auditorium.com

    Più informazioni su