Eventi Roma – “Il futuro è donna” al Teatro San Paolo

Più informazioni su

    Eventi Roma – Debutta al Teatro San Paolo di Roma la commedia nera “Il futuro è donna”, scritta e diretta da Eduardo Ricciardelli e da lui interpretata al fianco di Irma Ciaramella, Bernardino De Bernardis, Mariateresa Pascale, Elisabetta Ventura e Marco Di Campli San Vito. La piece, andrà in scena dal 20 al 22 e nuovamente dal 27 al 29 gennaio.

    Eventi Roma – “Il futuro è donna” al Teatro San Paolo dal 20 gennaio

    Eventi Roma - Il futuro è donna al Teatro San Paolo

    Eventi Roma – Il futuro è donna al Teatro San Paolo

    Sulla scena due coppie di amanti si trovano a vivere vicende opposte ma speculari. La prima è una coppia ricca e felice che alterna le proprie giornate tra feste, ristoranti e viaggi nei luoghi più esclusivi del pianeta; la seconda è, invece, angustiata dalle incombenze economiche, ma con una grande dignità e una sola speranza, quella di una vita migliore. Una serie di vicende bizzarre e inaspettate stravolgerà le loro vite e li legherà in una singolare decisione: assoldare un killer per eliminare il proprio partner.

    Prodotto da Teatraltro in collaborazione con Rialto e DDB, “Il futuro è donna” è una commedia nera che riflette la frammentazione sociale a partire dalle relazioni di coppia. I personaggi della piece sono personaggi già vinti da una storia che incombe e li minaccia, privandoli di uno sguardo lucido sulla realtà. “Il futuro è donna” è un viaggio a metà tra il teatro dell’assurdo e il ritmo del cinema poliziottesco degli anni 70, dove a inseguimenti e sparatorie si sostituisce il ritmo incalzante del testo.

     

    In scena al Teatro San Paolo

    Via Ostiense 190 Roma

    Dal 20 al 22 e dal 27 al 29 gennaio 2017

    Il futuro è donna. Una commedia nera al Teatro San Paolo

     

    Di  Eduardo Ricciardelli

    Info e prenotazioni

    Teatro San Paolo

     

    Orari: Venerdì e sabato alle ore 21.00; Domenica alle 18.00

    Biglietto: 20,00 intero – 15,00 ridotto A – 12,00 ridotto B

    Biglietteria 0658606102

    Prenotazioni: info@teatrosanpaolo.it – 33

    Più informazioni su