RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Eventi Roma – Joyful Gospel Singers all’Auditorium Parco della Musica

Più informazioni su

Eventi Roma – New Orleans è la patria del gospel tradizionale che si esprime in energici battiti di mani e calorosi virtuosismi. I Joyful Gospel Singers (JGS) sono uno dei gruppi più prolifici della zona, e la loro missione è quella di diffondere il gospel di New Orleans nel resto del mondo. Originariamente, i JGS erano i coristi dell’acclamata band, Joyful!. Accompagnandoli a importanti festival negli Stati Uniti e in Europa durante gli anni ’90, hanno raggiunto la notorietà presso il pubblico, ed è allora che hanno deciso di fondare i Joyful Gospel Singers. Oggi, i JGS girano l’Europa ogni anno. Si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica il 28, 29 e 30 dicembre 2016.

Eventi Roma – Joyful Gospel Singers all’Auditorium Parco della Musica il 28, 29 e 30 dicembre

Eventi Roma - Joyful  Gospel Singers all'Auditorium Parco della Musica

Eventi Roma – Joyful Gospel Singers all’Auditorium Parco della Musica

Hanno suonato con importanti artisti tra cui, Yolanda Adams, Thelma Houston, Bryan Adams, Kirk Franklin e molti altri. Le loro performances sono state protagoniste del famoso Monterrey Jazz Festival in California, e dell’annuale New Orleans Jazz & Heritage Festival.

Eventi Roma – Joyful Gospel Singers, tra soul e R&B

I JGS sono uno strepitoso gruppo influenzato dal soul e dall’ R&B, capace non solo di cantare tradizionali pezzi gospel e spiritual, ma anche di cimentarsi in nuovi arrangiamenti di classici gospel in grado di entusiasmare un pubblico di ogni età.

Si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica il 28, 29 e 30 dicembre 2016.

 

Roma Gospel Festival

Joyful Gospel Singers

28, 29 E 30 DICEMBRE SALA SINOPOLI ORE 21

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti 23 euro + d.p

 

Info 06-80241281

www.auditorium.com

Più informazioni su