Eventi Roma – “Mister Felicità” al cinema dal 1° gennaio

Più informazioni su

    Eventi Roma – E’ stato presentato oggi a Roma “Mister Felicità” il nuovo film di e con Alessandro Siani.

    Il film racconta la storia di Martino, un giovane napoletano indolente e disilluso, che vive in Svizzera dalla sorella Caterina. A causa di un imprevisto, la sorella è costretta all’immobilità ed ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Guglielmo Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione.

    Eventi Roma – “Mister Felicità” di e con Alessandro Siani al cinema dal 1° gennaio

    Eventi Roma - Alessandro Siani

    Eventi Roma – Alessandro Siani

    Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente. Uno dei suoi primi pazienti sarà la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport. Riuscirà Martino, nel ruolo di “Mister Felicità”, a far tornare Arianna la campionessa di un tempo?

    “Questa storia nasce dalla voglia di raccontare un momento particolare del nostro paese, la mancanza di ottimismo nell’affrontare la vita” spiega il comico napoletano, che nel film interpreta Martino.

    Diego Abatantuono

    Diego Abatantuono

    Diego Abatantuono, che interpreta il Dottor Guglielmo Gioia, racconta cosa sia la felicità: “La felicità è essere vivi, perché è molto più bello che non esserci più, così uno può vedere i figli e la famiglia. Se poi c’è un bel film a inizio anno ancora meglio”.

    Completano il cast Carla Signoris, nel ruolo della madre, Cristiana Dell’Anna, nel ruolo della sorella, ed Elena Cucci, nel ruolo della campionessa di pattinaggio.

    “Mister Felicità”, prodotto da CATTLEYA con RAI CINEMA e distribuito da 01 DISTRIBUTION,  uscirà al cinema in 600 sale il prossimo 1°gennaio 2017.

    Elena Cucci

    Eventi Roma – Elena Cucci

    Cristiana Dell'Anna

    Eventi Roma – Cristiana Dell’Anna

    Carla Signoris

    Eventi Roma – Carla Signoris

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Più informazioni su