Eventi Roma – A Romaest la Casa di Orso aperta fino al 13 gennaio

Più informazioni su

    Eventi Roma – Prolungata fino al 13 gennaio la possibilità di visitare la Casa di Orso, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858; una decisione della Direzione per far fronte alla partecipazione di pubblico che in questo periodo di festa ha aderito numeroso a questa importante iniziativa di solidarietà, grazie alla quale sono stati raccolti oltre 27.000 euro destinati al Comune di Amatrice per la ricostruzione della scuola elementare.

    Eventi Roma – A Romaest la Casa di Masha e Orso aperta fino al 13 gennaio

    Romaest - Masha e Orso

    Romaest – Masha e Orso

    A Romaest, infatti, in molti hanno voluto visitare la Casa dell’affettuoso animale peloso che vive in un bosco e cerca di tirar fuori dai guai Masha, una bambina dispettosa. I due sono i protagonisti di Masha & Orso, il fortunato cartone animato molto amato dai bambini. La Casa di Masha e Orso costruita a Romaest ha riprodotto nei particolari quella della serie TV.

    Il 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, dalle 11:00 alle 19:00, saranno presenti i personaggi ufficiali di Masha e Orso, per scattare foto insieme ai bambini: In particolare, le uscite dei personaggi sono previste nei seguenti orari: 11.00; 12.00; 13.00; 15.00; 16.00; 17.00; 18.00; 19.00.

    “Siamo orgogliosi di aver ospitato nel nostro Centro Commerciale la Casa di Orso, unica in Italia. E ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa così importante che è riuscita a coniugare il divertimento alla solidarietà – ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest – Siamo, inoltre, orgogliosi di contribuire anche noi come Romaest alla ricostruzione di un luogo tanto importante come la scuola elementare di Amatrice: chiunque sarà entrato nella casa di Masha e Orso saprà di avere fatto un piccolo prezioso gesto per restituire serenità ai bambini che vivono in questi territori”.
    Romaest
    GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza
    HYPERLINK “http://www.romaest.cc”

    Più informazioni su