Eventi Roma – RomaSposa 2017, dal 19 al 23 gennaio in mostra le novità del wedding

Più informazioni su

    Alla Nuova Fiera di Roma tornano le migliori proposte del settore con tante mode e tendenze. Spazio anche alla creatività dei giovani stilisti con il concorso “Sposa Futura”

    Eventi Roma – Per programmare il matrimonio perfetto è necessario e scoprire le ultime novità riservate agli sposi: dal 19 al 23 gennaio alla Nuova Fiera di Roma l’appuntamento più amato dalle coppie è RomaSposa, cinque giorni dedicati al wedding, con le soluzioni dei maggiori esperti del settore.

    sposaLa manifestazione arricchita dall’area WED ACADEMY – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo. All’interno del padiglione 1 della Nuova Fiera di Roma sarà possibile intraprendere un viaggio a 360° nel mondo del wedding per scoprire in anticipo novità e trend di tutte le categorie merceologiche, tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per invitati e sposi.

    Eventi Roma – RomaSposa 2017, tutte le novità

    Novità della 29a edizione è “Sposa Futura”, il concorso che promuove la creatività dei giovani stilisti, scoprendo così nuove personalità e nuovi talenti in grado di proporre linee di sviluppo innovative per il comparto moda-sposa. In un area dedicata, i visitatori di RomaSposa 2017 potranno scoprire l’eccellenza del settore manifatturiero, rappresentanza delle migliori realtà accademiche del territorio, attraverso l’esposizione dei capi che concorrono per vincere la prima edizione di “Sposa Futura”, modelli selezionati per realizzazioni di particolare pregio, innovazione, creatività e tecnica. A decretare i migliori tre abiti sarà il pubblico – che esprimerà la propria scelta su apposita scheda, in distribuzione nello spazio riservato al concorso – e una Commissione di Qualità – composta da stilisti, wedding planer ed operatori rappresentativi del comparto – che esprimerà la propria valutazione durante la sfilata degli abiti in passerella, in agenda domenica 22 gennaio alle ore 19:00. Oltre a un premio in denaro per il vincitore della prima edizione di “Sposa Futura”, i primi tre classificati riceveranno la possibilità di svolgere uno stage presso un prestigioso atelier di moda del Lazio, un’opportunità per sperimentare le proprie capacità oltre che in ambito accademico anche in un ambiente lavorativo altamente qualificato.

    Non solo giovani stilisti: i nuovi modelli della couture domineranno le sfilate di RomaSposa 2017, con un’agenda ricca di appuntamenti dedicati alla presentazione di abiti da sposa, sposo e cerimonia. Gli specialisti del beauty proporranno inoltre tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì. Per le future coppie tante curiosità e novità in mostra con le proposte delle oltre 300 aziende presenti in fiera.

    Giunta alla sua 29a edizione, RomaSposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori soluzioni del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto.

    Per maggiori informazioni: www.romasposa.info

    RomaSposa 2017
    Dal 19 al 23 gennaio 2017
    Nuova Fiera di Roma
    Padiglioni 1 – Ingresso Est

    Orari e costi:
    giov-ven dalle 15 alle 20 ingresso gratuito
    sab-dom dalle 10 alle 20 ingresso €7,50
    lun 10 alle 14 ingresso gratuito

    Più informazioni su