Eventi Roma – Sorrentino e Owen per Campari Red Diaries

Più informazioni su

    Eventi Roma – Raccontare i cocktail attraverso il cinema. E’ stato presentato ieri a Roma il calendario Campari che quest’anno diventa “Killer in Red”, cortometraggio noir della durata di sette minuti con la regia del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino e con attore protagonista il britannico e notissimo Clive Owen.

    Eventi Roma - Paolo Sorrentino e Clive Owen

    Eventi Roma – Paolo Sorrentino e Clive Owen

    Il cortometraggio fa parte del progetto Campari Red Diaries, secondo cui “ogni cocktail ha una sua storia” e accompagna la diffusione del calendario che, come sempre, non sarà in vendita, ma donato in 9.999 copie solo agli amici del famosissimo brand ‘alcolico’ come ricordo.

    “Killer in Red” dà il via a questa campagna, ma il viaggio di Campari Red Diaries mira a dare un volto alla creatività e al talento dei bartender con 12 storie di cocktail create da alcuni tra i professionisti più competenti del mondo, che potranno essere apprezzate attraverso i video diretti dal giovane regista emergente italiano Ivan Olita.

    Queste storie raccontano ciò che si cela dietro alla creazione di ogni cocktail Campari.

    Sull’esperienza di girare un corto, il grande regista italiano ha detto in conferenza stampa: “Fare un corto è stata una scommessa: ho un io logorroico al cinema. Anche in questo caso ho finito con lo sforare rispetto a quanto mi era stato richiesto”.

    Mentre Clive Owen si è detto entusiasta di essere stato coinvolto nel progetto, e di aver potuto lavorare con Paolo Sorrentino: “Non potevo dire di no al progetto Campari Red Diaries” ha dichiarato. “Mi è subito piaciuto il fatto che fosse un cortometraggio con una vera storia e non uno spot pubblicitario, e mi ha attirato molto il fatto che a girarlo fosse Paolo Sorrentino. Penso che Sorrentino, con la sua immaginazione visionaria, sia uno dei migliori registi in circolazione”

    https://www.youtube.com/watch?v=iExI6dC0mwg

    Eventi Roma - Paolo Sorrentino

    Eventi Roma – Paolo Sorrentino

    Eventi Roma - Caroline Tillette

    Eventi Roma – Caroline Tillette

    Eventi Roma - Paolo Sorrentino e Caroline Tillette

    Eventi Roma – Paolo Sorrentino e Caroline Tillette

    Eventi Roma - Paolo Sorrentino e Gabriele Muccino

    Eventi Roma – Paolo Sorrentino e Gabriele Muccino

    Eventi Roma - Claudio Santamaria

    Eventi Roma – Claudio Santamaria

    Eventi Roma - Matilda De Angelis

    Eventi Roma – Matilda De Angelis

    Eventi Roma - Greta Scarano

    Eventi Roma – Greta Scarano

    Eventi Roma - Alessandro Borghi

    Eventi Roma – Alessandro Borghi

    Eventi Roma - Carolina Crescentini

    Eventi Roma – Carolina Crescentini

    Più informazioni su