RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Eventi Roma – Tim Burton a Roma per l’anteprima di ‘Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali’

Più informazioni su

Eventi Roma – Grande entusiasmo per l’arrivo del grande regista statunitense Tim Burton, ieri sera a Roma per l’anteprima italiana del suo ultimo film: ‘Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali’, che si è svolta presso l’Auditorium della Conciliazione.

Tim Burton e Bebe Vio

Tim Burton e Bebe Vio

Eventi Roma – Bebe Vio Testimonial italiana di ‘Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali’

Testimonial italiana del film è Bebe Vio, scelta da 20th Century Fox per presentare in Italia l’uscita di ‘Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali’, insieme al regista del film, Tim Burton.

Poco prima dell’inizio del film, il grande regista ha salutato il pubblico, introducendo la pellicola. Molti gli artisti presenti alla première, tra cui Ilaria Borrelli, Blu Yoshimi con Lidia Vitale, Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Jimmy Ghione, Edoardo Leo, Edoardo Pesce.

Eventi Roma – La trama di ‘Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali’

Il film narra la storia dell’adolescente Jacob Portman, che dopo la morte del nonno, si reca in una piccola isola del Galles alla ricerca di un gruppo di bambini orfani dal talento speciale, che vivono presso la residenza della misteriosa Miss Peregrine, di cui il nonno gli ha molto raccontato durante la sua infanzia.

Il ragazzo si adopererà per proteggere i bambini e tenerli al sicuro da spaventose creature che vogliono distruggerli.

Tra gli interpreti della pellicola, Eva Green nei panni di Miss Peregrine, Asa Butterfield nei panni di Jacob, Samuel Jackson nel ruolo di Barron, Judi Dench nel ruolo di Miss Avocet.

‘Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali’ uscirà al cinema il 15 dicembre.

Ilaria Borrelli

Ilaria Borrelli

Blu Yoshimi e Lidia Vitale

Blu Yoshimi e Lidia Vitale

Jimmy Ghione

Jimmy Ghione

Edoardo Leo

Edoardo Leo

Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.