Eventi Roma – “Tutto per Lola” al Teatro de’ Servi

Più informazioni su

    Eventi Roma – Dal 10 al 29 gennaio al Teatro de’ Servi arriva “Tutto per Lola”, la tragicomica storia di quattro ex prostitute scritta da Roberta Skerl e diretta da Silvio Giordani.

    Eventi Roma – “Tutto per Lola” al Teatro de’ Servi dal 10 al 29 gennaio

    Eventi Roma - Tutto per Lola al Teatro de' Servi

    Eventi Roma – Tutto per Lola al Teatro de’ Servi

    Piuttosto avanti con l’età e da tempo pensionate, le quattro donne vivono insieme in un villino liberty isolato e ormai decaduto che un tempo era la casa di appuntamenti dove svolgevano il mestiere. A prezzo di enormi sacrifici e anni di duro lavoro, sono riuscite a comprarsi la casa e ora vi trascorrono una serena vecchiaia fatta di passeggiate, peonie piantate in giardino e serate alla TV. Ma un giorno, proprio sotto le finestre del loro villino, compare la giovane Lola, un’adolescente nigeriana costretta sul marciapiede da uno sfruttatore connazionale. Le donne si affezionano a Lola e cominciano a seguire le sue vicende, un po’ come delle zie in apprensione per la nipotina.

    Seppur attempate, le quattro ex prostitute conservano un certo caratterino: una notte, una di loro si imbatte nello sfruttatore di Lola che sta facendo pipì nel giardino della loro casa, e decide di dirgliene quattro. I due si scontrano ma la situazione precipita e l’uomo viene, accidentalmente, ucciso.

    Eventi Roma – “Tutto per Lola” al Teatro de’ Servi dal 10 al 29 gennaio, una commedia giallo-rosa all’insegna dell’ironia

    Le quattro pensionate, terrorizzate ma solidali, si ritrovano così a dover gestire un delitto per il quale non intendono assolutamente pagare.

    E’ davvero possibile cambiare vita? Per quanto tempo le conseguenze delle nostre scelte precedenti continuano a inseguirci? La vita di uno sfruttatore vale quanto quella di un uomo per bene? Su questi interrogativi, portati avanti attraverso il paradosso dell’ironia, si gioca la commedia giallo-rosa interpretata da quattro bravissime attrici.

     

    Dal 10 al 29 gennaio 2017

    Planet Production presenta

    Tutto per Lola

    di Roberta Skerl

    con Caterina Costantini (Ester) – Lorenza Guerrieri (Livia)

    Lucia Ricalzone (Carla)

    Monica Guazzini (Lucia)

    Geremia Longobardo (Commissario Mascari)

    Regia di Silvio Giordani

     

    Teatro de’ Servi

    Roma – Via del Mortaro 22 (ang. Via del Tritone) Info: 06.6795130

    www.teatroservi.it – https://www.facebook.com/TeatroServi?fref=ts

     

    BIGLIETTI: PLATEA 22€ – GALLERIA 18€

    ORARIO SPETTACOLI: DA MARTEDI A VENERDI ORE 21 – SABATO ORE 17.30 E 21 – DOMENICA ORE 17.30 – LUNEDI RIPOSO

    Più informazioni su