RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

FABIO MORGERA CHIUDE IL FESTIVAL DEL JAZZ DI VALMONTONE “JAZZ A PALAZZO” 2012

Più informazioni su

FABIO MORGERA CHIUDE IL FESTIVAL DEL JAZZ DI VALMONTONE
“JAZZ A PALAZZO” 2012

 

Si conclude sabato 4 agosto il Festival del Jazz di Valmontone “Jazz a Palazzo”, la kermesse musicale ideata da Riccardo Fassi in collaborazione con Art Up Art e “Incontri Mediterranei”.

Dopo le serate in splendida compagnia di Rosario Giuliani, Gary Thomas, Mark Nightingale e Michela Lombardi, un finale esclusivo con Fabio Morgera – tra i migliori trombettisti italiani, da più di 20 anni residente a New York, nominato per un Grammy Award nel 2006 – e il suo Organ Trio, con la partecipazione straordinaria di Francesco Bearzatti, vincitore del Top Jazz 2011.
Sonorità jazz, funk e organ groove per un finale di grande intensità e coinvolgimento.
Sabato 4 agosto ore 21,30
Palazzo Doria Pamphilj, Valmontone (RM)

FABIO MORGERA ORGAN TRIO FEAT. FRANCESCO BEARZATTI

Fabio Morgera, tromba
Francesco Bearzatti, sax tenore
Emiliano Pintori, organo Hammond
Walter Paoli, batteria

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.