RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Festa al ristorante “Gilda” con Lucio Caizzi, le storiche ereditiere Ossola e Tuccia, Gabriele Greco, Wilma Goich, Gianni Nazzaro, Dino. Foto

Più informazioni su

“Noi che…, gli anni migliori” è l’esilarante spettacolo in scena al Salone Margherita fino al 4 dicembre, ma la data di chiusura potrebbe slittare, dando la possibilità agli “ultimi” di non perdere lo spettacolo! E’ un’idea di Carlo Conti, che in parte ne ha curato la regia e a cui dà la voce radiofonica. Gli attori sono Lucio Caizzi, che è anche autore insieme a Guido Polito e Alberto Ricci Hoiss, poi Gabriele Greco, Massimo Di Vincenzo e le storiche “ereditiere” Elena Ossola e Angela Tuccia, ma c’è anche la partecipazione di cantanti come Gianni Nazzaro, Wilma Goich e Dino (che si alterneranno con altri cantanti), alla regia c’è Cinzia Berni mentre la produzione è di Stefano Baldrini Produzioni. E’ una commedia musicale giocata sui ricordi e sulle canzoni, un mix d’ironia per ricordare i tempi passati rapportati ai giorni nostri, così, quale location migliore per ritrovarsi se non in un luogo storico come la discoteca “Gilda” a Roma? Per ciò, ricordando “gli anni migliori”, la compagnia al completo si è data appuntamento al ristorante del “Gilda” “Le Cru”, gestito e curato da Stefano Alviani, per passare una serata a cena tutti insieme e brindare con l’attore Francesco Paolantoni, giunto per salutare gli amici, seguiti dalla pr sociologa (che ha fatto tv) Deborah Bettega e dall’irrinunciabile pr, il filosofo Angelo Ciccio Nizzo.

[nggallery id=51]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.