RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

FESTA DELLA DONNA: all’ UCI Cinemas scatta il 2X1 per Amiche da Morire

Più informazioni su

Le 41 multisale UCI aderiscono all’iniziativa promossa da O1 Distribution grazie alla quale dal 7 al 10 Marzo si potranno acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere alla proiezione della nuova commedia di Giorgia Farina.

 Per la Festa della Donna, UCI Cinemas dal 7 al 10 Marzo aderisce all’iniziativa promossa da 01 Distribution in occasione dell’arrivo sul grande schermo di Amiche da Morire, la nuova commedia tutta al femminile di Giorgia Farina con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi. In tutte le 41 multisale del Circuito sarà infatti possibile presentare alle casse i coupon grazie ai quali sarà possibile assistere alle proiezioni del film acquistando due biglietti al prezzo di uno e vincere anche una bellissima Lancia Y.

Collegandosi al sito http://promozioneamichedamorire.viamail.eu e selezionando una delle multisale UCI, sarà possibile compilare la scheda con i propri dati anagrafici e richiedere l’invio on line del coupon da stampare e presentare alle casse per avere diritto alla promozione. Coloro che aderiranno a tale iniziativa potranno partecipare al concorso per vincere la nuovissima Lancia Y effettuando una nuova registrazione sul sito internet dedicato inserendo il numero del biglietto acquistato.

Amiche da Morire è una commedia con Tre protagoniste irresistibili per il film d’esordio di Giorgia Farina: Claudia Gerini interpreta Gilda, una donna dalla bellezza verace che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Cristiana Capotondi è Olivia, una giovane moglie invidiata per il suo rapporto idilliaco con il marito; Sabrina Impacciatore chiude il terzetto con Crocetta, un brutto anatroccolo che pare porti sfortuna a chi le sta intorno.Le tre, completamente diverse tra loro, si trovano a condividere un segreto che devono nascondere al fiero e brusco commissario Nico Malachia, interpretato da Vinicio Marchioni.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 41 strutture multiplex, per un totale di 435 schermi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.