Festival dei Castelli Romani oggi la finalissima

Più informazioni su

    L’appuntamento è oggi a Genzano (Roma) per la finalissima della gara canora itinerante.  Ospiti della serata: Luca Guadagnini, Acid Muffin, Hand Grenade, Claudio Scarpa e Dario Salvatori. 

    Finalissima per il concorso di voci nuove promosso dalla Guaranà Eventi. Il Festival dei Castelli Romani, giunto alla terza edizione, vedrà sfidarsi sul palco del Palasport di Genzano di Roma, i giovani artisti: Metaviola, I figli dei fratelli Marx, FabbricaStrofe, Matteo Valentino, Fattori Recessivi, Gestione della Rabbia, Squee.

    Il primo classificato vincerà la registrazione professionale del brano presso la Music Ranch, la realizzazione di un videoclip e sei mesi di promozione.

    Omar Pedrini e Cesareo (chitarrista di Elio e le Storie Tese) duetteranno sul palco del Festival dei Castelli Romani.

    Con la sua formula itinerante, il Festival dei Castelli Romani vuole essere, oltre che spettacolo, un viaggio alla scoperta delle città castellane. Nell’arco di tre mesi la gara ha toccato le tappe di Lanuvio, Nemi, Castel Gandolfo, Genzano ed Ariccia, coniugando i luoghi storici alla musica dei giovani artisti emergenti. Presentatrice della serata Tiziana Mammucari speaker e conduttrice di successo in onda con Bonjour-Bonjour,  dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00 del mattino, sulle frequenze di Radio Gamma Stereo 1. Ospiti della serata finale gli Acid Muffin, Hand Grenade, e Luca Guadagnini (cantautore promotore di Rock per un Bambino, appuntamento benefico per la raccolta fondi da destinare alReparto di Neonatologia Medica e Chirurgica del Bambin Gesù di Roma).

    Special guests:  Omar Pedrini (ex Timoria) e Cesareo (chitarrista di Elio e le Storie Tese) che si esibiranno insieme sul palco del PalaSport.

    Esibizione live del gruppo vincitore del web contest (riservato a brani editi), i PopCorn. In giuria Claudio Scarpa e Dario Salvatori (Critico musicale), il Maestro Claudio Maria Micheli (Direttore d’orchestra), Pierluigi Germini (Produttore discografico).

     

    http://www.festivaldeicastelli.it/

    https://www.facebook.com/guaranaeventi

    per i biglietti:

    http://srvticket.artacom.it/biglietteria/cercaPostiPub.do?idEvento=7916

     

     

     

     

     

    Più informazioni su