RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Festival della narrativa francese

Più informazioni su

Mercoledì 6, e giovedì 7 marzo, in occasione del Festival della narrativa francese, organizzato dall’Ambasciata di Francia in Italia e dall’Institut français Italia, il dipartimento di Francesistica della Sapienza ospiterà due incontri con due autori di lingua francese recentemente pubblicati in Italiano.
Obbiettivo della quarta edizione del Festival della narrativa francese è quello di presentare dal vivo la letteratura francese contemporanea, attraverso gli incontri con i protagonisti della scena letteraria. Il 6 marzo Mathias Enard, presenterà Parlami di battaglie, di re e di elefanti. Il 7 marzo sarà la volta di Fouad Laroui, scrittore marocchino, che presenterà L’esteta radicale.
L’ingresso è libero.
Info
Institut français Italia
www.institutfrancais-italia.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.