Film in uscita dal 13 maggio

Più informazioni su

    Ecco la lista dei film in uscita Venerdì 13 maggio 2011 in tutte le sale italiane.

    Beastly
    di Daniel Barnz

    Kyle è un ragazzo di New York il cui atteggiamento sin troppo spavaldo lo porta ad avere insopportabili atteggiamenti da bullo. Un comportamento che pagherà a caro prezzo: una strega infatti, avendo assistito ai suoi eccessi, gli scatena contro un incantesimo che ha come effetto di renderlo mostruoso nelle sembianze…[continua].

    Red
    di Robert Schwentke

    Frank, Joe, Marvin e Victoria, ex membri della Cia, detengono alcune informazioni segrete che la potente agenzia di spionaggio considera pericolose…[continua].

    Uomini senza legge
    di Rachid Bouchareb

    Si è conclusa da poco la Seconda guerra mondiale e in Francia si moltiplicano le manifestazioni a favore dell’indipendenza in Algeria. Intanto ad Algeri cinque uomini si riuniscono per organizzare la cassa della Banca Postale…[continua].

    Con gli occhi dell’assassino
    di Guillem Morales

    Julia, una donna affetta da una malattia che la porta a perdere progressivamente la vista, trova Sara, la sorella gemella, a sua volta malata e già cieca, morta impiccata nella cantina della sua casa. Potrebbe sembrare un suicidio, ma Julia pensa possa invece trattarsi di un omicidio…[continua].

    Il mercante di stoffe
    di Antonio Baiocco

    Marco e Luisa sono due giovani italiani che, affascinati da un’antica leggenda, partono alla volta del Marocco alla ricerca di un vecchio medaglione. Giunti a destinazione, i due scoprono che il monile è appartenuto a Najiba (Emanuela Garuccio), una giovane donna berbera vissuta intorno agli anni Trenta…[continua].

    Un perfetto gentiluomo
    di Shari Springer Berman, Robert Pulcini

    Henry è un commediografo fallito in là con gli anni, reazionario e misogino, che esercita l’attività di gigolò per le ricche vedove dell’Upper East Side. L’uomo accoglie nel suo appartamento newyorkese, a pigione, un giovane problematico, aspirante scrittore, trasferitosi a Manhattan…[continua].

    <!– –>

    Data Evento: dal 13-05-2011 al 13-05-2011
    Luogo: In tutte le sale d’Italia – Sedi Varie – Sedi Varie – ()

    Più informazioni su