Film in uscita il 29 aprile

Più informazioni su

    Ecco la lista dei film in uscita Venerdì 29 aprile 2011 in tutte le sale italiane.

    Thor
    di Kenneth Branagh

    In seguito alle sue scellerate azioni, che hanno causato il riaccendersi di un millenario conflitto, il guerriero Thor è stato punito da Odino: scacciato da Asgard, il luogo magico di provenienza degli dei nordici, si ritrova in esilio sulla Terra…[continua].

    Angèle et Tony
    di Alix Delaporte

    Angèle è una giovane donna allo sbando. Uscita dal carcere dopo aver scontato una pena perché ritenuta responsabile di un incidente che è costato la vita al marito, non può prendersi personalmente cura del figlio, affidato dai giudici ai nonni paterni. Tony è un pescatore abituato ai sacrifici che vive con la madre vedova dopo che il padre è scomparso in mare durante una battuta di pesca…[continua].

    Diciottanni – Il mondo ai miei piedi
    di Elisabetta Rocchetti

    I diciotto anni di Ludovico non sono l’età meravigliosa che tutti quelli che li hanno passati ricordano. A dire il vero nemmeno la sua infanzia è stata un gran che: orfano sin da bambino, è cresciuto con uno zio tossicodipendente.Sarà per questo che Ludovico è affamato di amore, un amore che va a cercare soprattutto da donne più grandi di lui…[continua].


    I baci mai dati

    di Roberta Torre

    Manuela è una  ragazzina di tredici anni che vive a Librino, alla periferia di una grande città del sud. Un giorno Manuela, per noia e per gioco, s’inventa di poter fare miracoli. Una serie di circostanze fanno sì che venga creduta e che si diffonda la voce…[continua].

    Il sesso aggiunto
    di Francesco Antonio Castaldo

    Alan è un tossicodipendente alla deriva che però conserva ancora dentro di sé un po’ di istinto di conservazione: quel tanto che basta a guidarlo verso un percorso di auto-analisi destinato a sfociare nella riscoperta dell’amore…[continua].

    Malavoglia
    di Pasquale Scimeca

    Un giorno di un anno qualsiasi, agli albori del terzo millennio: ‘Ntoni Malavoglia assiste a uno sbarco di clandestini. Sulla nave c’è Alef, che approfittando della confusione riesce a scappare. ‘Ntoni l’aiuta; gli trova un lavoro nelle serre e una casa nel vicolo dove abita con la sua famiglia. I Malavoglia sono pescatori. Possiedono una barca, la Provvidenza, e una casa, che tutti chiamano “La casa del Nespolo”…[continua].

    Notizie degli scavi
    di Emidio Greco

    Il “professore”, come viene soprannominato non senza malignità, è un quarantenne dall’aspetto scialbo, dall’espressione assorta e stupita. Apparentemente chiuso, ha nei confronti delle cose un’attenzione spiazzante e imprevedibile, che lo porta a distrarsi, inseguendo il filo di un pensiero spesso incongruo rispetto alle contingenze. Conduce una grama vita di tuttofare in una casa equivoca, a Roma, finché la piattezza della sua vita viene scossa dalla conoscenza della Marchesa, una prostituta che in passato era una della casa e che ha tentato di suicidarsi per una delusione d’amore…[continua].

    Source Code
    di Duncan Jones

    Il capitano Colter Stevens si sveglia su un treno per pendolari diretto a Chicago. Sebbene sembri che tutto lo conoscano, lui non ha alcuna idea di chi lui sia e di dove si trovi. L’ultima cosa che ricorda era che stava volando su un elicottero in Iraq. Improvvisamente un treno – che viaggia nella direzione opposta – esplode provocando la morte di Colter e dei suoi compagni di viaggio…[continua].

    <!– –>

    Data Evento: dal 29-04-2011 al 29-04-2011
    Luogo: Sedi Varie – Sedi Varie – Sedi Varie – ()

    Più informazioni su