FoxLife – Domani esibizioni singole per tutti a Dance Dance Dance

Più informazioni su

    Mercoledì 25 gennaio alle 21.10 arriva in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114) la 6° puntata di DANCE DANCE DANCE, il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

    Dance Dance Dance - Vanessa Incontrada

    Dance Dance Dance – Vanessa Incontrada

    Dopo l’eliminazione di Chiara Nasti, in gara con il collega e amico Roberto De Rosa, Dance Dance Dance riparte con una 6° puntata incentrata sulle esibizioni singole: per la prima volta nel corso della competizione, infatti, tutti i concorrenti si esibiranno singolarmente.

    Clara Alonso e Diego Dominguez sono reduci dall’ottima performance della scorsa settimana e ripartono dal primo posto provvisorio con 25 punti. Clari si esibirà sulle note di Baby One More Time, l’intramontabile primo successo di Britney Spearsdel 1999, mentre Diego vestirà i panni di Justin Bieber sulle note di What Do You Mean.

    Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla sono chiamati a confermarsi davanti ai giudici dopo la stupefacente esibizione di mercoledì scorso, valsa il secondo posto con 23 punti. Raniero dovrà esibirsi sulle note di You Rock My World di Michael Jackson, mentre Beatrice si “trasformerà” in Rihanna per ballare Umbrella.

    Claudia Gerini e Max Vado sono invece costretti a recuperare terreno: ripartono dal 3° posto con 22 punti. Claudia Gerini si esibirà sulle note di Crazy in Love di Beyoncè, mentre Max Vado vestirà i panni del re del rock, Elvis Presley, in Jailhouse Rock.

    Dance With Somebody di Whitney Houston sarà la colonna sonora di questa nuova esibizione di Tania Cagnotto, mentre il collega e amico Giovanni Tocci reinterpreterà U Can’t TouchThis, il successo senza tempo di MC Hammer. I due tuffatori dopo le prove altalenanti delle scorse settimane devono necessariamente recuperare terreno: ripartono dalla 4° e ultima posizione con 19 punti.

    Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà complessivamente il punteggio più basso dovrà pagare un prezzo carissimo: non si esibirà la prossima settimana e finirà direttamente al Dance Off nell’ottava puntata.

    Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale,è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

    Gli allenamenti delle 6coppie protagoniste vengono raccontate nel Daily di Dance Dance Dance –in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.

    Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma sono disponibili sul sito www.mondofox.it

     

    DANCE DANCE DANCE

    Nella sesta puntata:

    per la prima volta, esibizioni singole per tutti i concorrenti

    La coppia col punteggio peggiore andrà direttamente

    al Dance Off

    In prima visione assoluta mercoledì 25 gennaio alle 21.10 su FoxLife

     

    Sono inoltre attivi i profili social del programma:

    Facebook: www.facebook.com/foxlifeitalia

    www.facebook.com/dancedancedanceitalia

    Twitter: @foxlifeit@DDDance_IT

    Instagram: www.instagram.com/Foxlifeit

    www.instagram.com/dancedancedanceitalia

    L’hashtag ufficiale del programma è #DDDance

    La versione italiana del format internazionale Dance DanceDance è realizzata da Toro Media.

    Più informazioni su