FRANKIE HI NRG MC al Magazzino 33

Più informazioni su

    FRANKIE HI NRG MC al Magazzino 33
    Il noto rapper si esibirà in un dj set, con incursioni dei suoi più grandi successi, nel nuovo locale romano a Porta Portese.
    Sabato 16 marzo ore 22,00

    Frankie_HI-NRG_MC

    Frankie_HI-NRG_MC

    Chi è nato tra gli anni 70 e 80 non può non essere riconoscente a chi come Frankie Hi-Nrg Mc ha cresciuto musicalmente una generazione con l’incipit di odio e rivoluzione di “Fight da Faida”, gridando al ” Potere alla Parola”, cantando la liturgia anti-yuppie di “Quelli che Benpensano” per poi scendere pnegli inferi nichilisti di “Autodafè”.

    Un vero artista: rapper, cantautore e attore, che si esibirà sabato alla consolle del nuovissimo Magazzino 33 in una performance anarchica tra i piatti, loop e microfoni, accompagnato dagli amici Pier One (One Love Hi Powa) e Mr. Starz (FCVG).

    Il Magazzino 33 è un locale nuovo che ha aperto i battenti da nemmeno un mese. La programmazione punta sul sabato dedicato al cantautorato italiano con concerti dal vivo e dj set a seguire. Una scommessa non facile in questo momento per la città ma su cui vale comunque la pena di investire.
    Gli artisti coinvolti per i prossimi appuntamenti saranno Federico Zampaglione, Filippo Gatti, Riccardo Sinigallia, Diana Tejera, Masoko.
    Il giovedì e il venerdì il Magazzino 33 diventa invece discoteca.

    Una notte imprevedibile alle pendici di Porta Portese, una serata imbevuta di fondamenti di fratellanza e buoni sentimenti.

    Apertura ore 22.00

    Ingresso 5 €

    MAGAZZINO 33

    VIA PORTUENSE 88 – 00153 -ROMA

    http://www.magazzino33.com

    info@magazzino33.com

    Più informazioni su