Freaks Out: cast e regista a Parco De Medici per incontrare il pubblico di The Space Cinema

Più informazioni su

    I protagonisti dell’attesissimo film saranno accompagnati dal regista Gabriele Mainetti e dallo sceneggiatore Guaglianone il 1 novembre per salutare il pubblico prima dello spettacolo delle 20

    In occasione dell’uscita nelle sale italiane, il 28 ottobre scorso, il cast di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, farà un saluto al pubblico romano di The Space Cinema il prossimo 1 novembre.

    In sala ci saranno Aurora Giovinazzo (Matilde), Pietro Castellitto (Cencio), Giorgio Tirabassi (Israel), Giancarlo Martini (Mario) e il regista insieme allo sceneggiatore Nicola Guaglianone. Freaks Out segue il filone visionario e fantasy del primo lungometraggio di Mainetti, in Lo Chiamavano Jeeg Robot (2015), anche se in questo caso le vicende si svolgono in un’epoca passata, tra le più cupe della storia. I freaks, un tempo famiglia unita nel circo cittadino, devono fare squadra per fuggire da Roma sotto la presa nazista e mettersi in salvo dalle incursioni tedesche.

    L’appuntamento in sala è per lunedì 1 novembre quando attori, regista e sceneggiatore incontreranno gli spettatori presenti prima dello spettacolo delle 20:00.

    È già possibile acquistare i biglietti per partecipare all’appuntamento e per assistere alla visione del film scegliendo giorno e orario al link: https://www.thespacecinema.it/film/freaks-out/orari.

    Più informazioni su