Funkallisto + Popucià Band al Think Green Eco-Festival

Più informazioni su

    Funkallisto

    Afrobeat, latin-samba, reggae e acid funk sono gli ingredienti mescolati dai Funkallisto che torna ad emozionare il pubblico romano.
    La band culto del funk capitolino sarà sul palco con undici elementi tra fiati, percussioni, chitarre. Una vera funk orchestra per due ore di musica intensa, tra i suoni caldi della musica latina e i ritmi sincopati del funk più coinvolgente. Live a Ponte Sisto (2006) e Soul Ragù (2009) sono i due cd pubblicati dalla band e portati in giro per l’Italia in centinaia di live tra piazze, club, festival dove la parola d’ordine è una sola: cantare, ballare e tenere il tempo. In questa occasione accompagnati dalla band culto del rap italiano: i romani Cor Veleno.
    Sul palco: Alex de Martino (batteria), Francesco Abbatiello (basso), Peter Crucioli (chitarra), Martino Onorato (tastiera), Danilo Desideri (sassofono), Giancarlo Romani (tromba), Davide Piersanti (trombone), Matteo Acclavio (sax baritono) e Anadi Mishra (percussioni).
    La Popucià Band è una formazione con all’attivo due cd Carovana del 2006 e Pop 2.0 del 2010, propone un dub urbano dal retrogusto drum’n’bass , in cui l´uso dell´elettronica si mescola con pop e il rock.
    Ritmiche decise, si rincorrono con loop electro e richiami alla dubstep più sofisticata. Amore, odio, precarietà e manifesti ideologici, lotte e sconfitte si muovono in una dimensione sospesa tra tematiche sociali e politiche. Sul palco: Pasquale Grosso (voce), Giovanni Cultrera (basso), Alessandro Defazi (chitarre) e Dj Frankie Cosentino (programming).

    Venerdì 17 giugno
    Ore 21
    Città dell’altra Economia
    Largo Dino Frisullo ang. Via Di Monte Testaccio – Roma
    Ingresso Gratuito
    Infoline 0657300419

    Più informazioni su