RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Gaetano Triggiano il 26 marzo al Teatro Olimpico con lo spettacolo Real Illusion

Più informazioni su

26 marzo 2013


Teatro Olimpico – Roma

GAETANO TRIGGIANO


REAL ILLUSION
uno spettacolo di Gaetano Triggiano
testi Alessio Tagliento, Gaetano Triggiano
scene Alessandro Marrazzo
musiche originali Angelo Talocci
direzione artistica Arturo Brachetti

 

Dopo i successi di Shangai, Montreal, Parigi, sta arrivando finalmente in Italia Gaetano Triggiano con il suo nuovo one man show, Real Illusion. Lo spettacolo dove la magia, i sogni, le illusioni diventano realtà. Tutta l’energia, la passione e l’abilità di Gaetano Triggiano nella sfida di  trasformare dal vivo le più incredibili illusioni in realtà. Situazioni surreali e comiche, apparizioni, trasformazioni, sparizioni ad una velocità estrema, per una coinvolgente esperienza spettacolare.
Un viaggio alla ricerca di un misterioso personaggio ai confini tra realtà e immaginazione, in uno spazio senza tempo, per scoprire l’essenza della vera magia.
Gaetano Triggiano trasporterà il pubblico nel suo mondo, dove ogni limite razionale è superato, dove le leggi della fisica sono sconvolte. Un viaggio attraverso storie avventurose, momenti di sospensione e di tensione, ma anche momenti brillanti e divertenti, tra le sue più grandi e incredibili illusioni. Energia, velocità, forza, passione, poesia, amore, mistero e soprattutto magia sono gli ingredienti del sorprendente spettacolo del più veloce illusionista. Nel suo fantastico viaggio Gaetano Triggiano è affiancato da un cast di speciali ballerini ed accompagnato dall’originale e coinvolgente colonna sonora del maestro Angelo Talocci. La direzione artistica è affidata al geniale Arturo Brachetti, attore, autore e regista di straordinarie commedie e musical di successo internazionale.
Uno spettacolo di effetti speciali e grandi illusioni che farà divertire e sognare ad occhi aperti adulti e bambini, che trasporterà il pubblico nell’incanto della magia.
Gaetano Triggiano è un brillante artista e illusionista, ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui il Mandrake d’Or a Parigi nel 2007, come miglior artista magico. Con i suoi originali spettacoli ha raccolto successi dall’Europa all’Asia, e ha stupito milioni di spettatori attraverso le televisioni di tutto il mondo. Un continuo lavoro di perfezionamento, tra ricerca, studio e progettazione, per creare le illusioni più sorprendenti. Negli anni hanno collaborato con Gaetano i migliori professionisti dello spettacolo, dal più grande trasformista al mondo, Arturo Brachetti, al regista del Cirque du Soleil, Serge Denoncourt. E’ consulente artistico di importanti produzioni, ha collaborato come regista allo
spettacolo Panariello Non Esiste di Giorgio Panariello, fondendo l’arte magica alla comicità, per creare una innovativa esperienza visiva.

Biglietti da 15€ a 30€
Rappresentazioni ore 21.00
26 marzo 2013
Teatro Olimpico – Piazza Gentile Da Fabriano, 17 – Roma – 06.3265991
Gruppi 06.32659927 – ufficiopromozione@teatroolimpico.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.