Gianluca Grignani Live il 20 febbraio al Duepuntozero di Pomezia (RM)

Più informazioni su

    Duepuntozero

    Gianluca Grignani LIVE 20 febbraio al Duepuntozero

    GIANLUCA GRIGNANI LIVE

    sabato 20 febbraio 2016

    al

    2.0 DUEPUNTOZERO

    il più grande locale di Roma sud

    foto ggImpegnato sul nuovo progetto a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni, torna in un grande live acustico, sabato 20 febbraio alle ore 22:00, Gianluca Grignani, al 2.0 Duepuntozero di Pomezia.

    Sul prossimo album, di cui trapelano poche notizie, la prima grande indiscrezione sul web è stata svelata da Luciano Ligabue con un video, in cui ha descritto il suo incontro con la musica di Grignani, in particolare con gli album “Destinazione Paradiso” e “La fabbrica di plastica”. Il rocker emiliano ha raccontato infatti che Grignani ha scelto di ripubblicare, in un’altra veste, alcune delle sue canzoni e ha cantato una parte di “La fabbrica di plastica”.

    Siccome è da marzo che siamo in studio – racconta The Joker – abbiamo voglia di suonare dal vivo e stare in mezzo alla gente, così abbiamo pensato che ci incontriamo a metà strada e ci vediamo a Roma, con 2 chitarre acustiche, facciamo un po’ di musica e stiamo insieme. Aspetto tutti i miei fans… e .. Rock’N’Roll!

     

    2.0 DUEPUNTOZERO

    Via Castelli Romani, 52

    POMEZIA – ROMA

     

    Inizio show ore 22:30

    Prevendite e Biglietti in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

     

    Costo biglietti

    PREZZI: 50,00 EURO X SETTORE A – B
    40,00 EURO X SETTORE C

     

    Più informazioni su