Giovedì 26 Luglio ultimo appuntamento con il Mercatino Portobello.Eat all’Eur

Più informazioni su

    Ultimo appuntamento estivo, prima di riprendere nel mese di settembre, del Mercatino Portobello. Eat nel locale rivelazione dell’estate romana 2012 “900 Lab”.
    Ci sarà una fantasmagoria di situazioni molto carine: lo staff dell’hair designer Lello Sebastiani, il parrucchiere che taglia, colora e mette in piega, la truccatrice, l’angolo della manicure, un tatuatore, un fotografo di fama che espone le sue opere, modelle che si faranno “acconciare”, il dimostratore del più grande centro di chirurgia estetica senza bisturi, e poi di qualità: costumi da mare, abiti, abbigliamento vintage, gioielli di varie foggie, maglieria raffinata di produzione propria, borse, antiquariato, abiti da cerimonia firmati Celli (Frattocchie), aceti particolari.
    Tra gli ospiti della scorsa settimana anche il conduttore radiofonico Bruno Ripepi, mentre nel ristorante del locale hanno fatto capolino alcuni giocatori della Roma, tra cui Totti, Osvaldo, Borriello e Bojan. (Servizio Fabrizio Pacifici – Foto gentile concessione Luca Corsetti)

    Fonte: www.eventiroma.com


    Più informazioni su