Giulia Di Quilio su Sky Uno con “Lady Burlesque”!

Più informazioni su

    Una novità assoluta il burlesque in tv con Lady Burlesque, il primo talent show dedicato all’arte dello spogliarello. Già in onda dal 25 marzo su Sky Uno ogni venerdì sera alle 21.10 condotto da Giampaolo Morelli.
    Doppio l’appuntamento in tv; serale,con le esibizioni individuali delle concorrenti davanti alla giuria, composta dai nomi di Dario Salvatori, Eve La Plume e Rosy De Palma, per la regia del mitico Jocelyn, e poi quello quotidiano in fascia pomeridiana dove seguiamo le ragazze preparare la routine dei propri numeri, le coreografie di gruppo e le varie lezioni dell’ accademia.
    Tacchi a spillo, giarrettiere, guepiere e merletti si alterneranno a quel pizzico di ironia tipico del Burlesque che lo ha reso un fenomeno di costume famoso in tutto il mondo. In accademia, le concorrenti seguono lezioni di look, di recitazione, di ballo e di ammiccamento, scegliendo musica, costumi, scenografia e nome d’arte.
    Dieci le finaliste, selezionate attraverso un ciclo di workshop, si sfidano ogni settimana a colpi di charme e sex appeal.
    Tra le partecipanti ancora in gara c’è anche un volto in parte noto al grande pubblico,ovvero Giulia Di Quilio, attrice e modella vista già in ruoli sul grande e piccolo schermo, tra i quali “La Sconosciuta” di Giuseppe Tornatore, Amore 14 di Federico Moccia, Crimini 2 di Claudio Bonivento e molto teatro.
    L’attrice dichiara che il burlesque per lei è un modo per salire sul palcoscenico, ancora una volta,in una veste diversa: quello della seduttrice e femme fatale, ed anche un modo per apprendere una nuova disciplina che possa arricchire il suo bagaglio di attrice che di volta in volta indossa una “nuova pelle”.
    Il nome d’arte di Giulia nelle performance di burlesque è Vesper Julie, nome che finora l’ha accompagnata fino alla quinta puntata, ovvero metà percorso nel talent che prevede ben 10 puntate e vede l’eliminazione di una concorrente in ogni puntata.

    Fabrizio Pacifici – Foto gentile concessione Vanessa Adabire Aznar

    Tutte le foto su www.eventiroma.com

    Più informazioni su