GLI EVENTI A ROMA DI SABATO 10 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Eventi Roma - Roma Daily News

    Eventi Roma – Roma Daily News

    Al Big Mama (bigmama.it) suonano gli Adika Pongo, band di Alessandro Benedetti e Costantino Ladisa. Al Fusolab (via della Bella Villa 94) reggae con il vocalist jamaicano Gappy Ranks. Al Circolo Artisti (circoloartisti.it) i Melampus presentano il nuovo cd N. 7. Al Volturno (via Volturno 37) punk e jap noise con i Melt Banana. Al Rialto Santambrogio (via Sant’Ambrogio 4) rap e beat con Karima, italiana di origini liberiane. A Piazza dell’Immacolata (San Lorenzo) alle 18.30 Militant A (Assalti Frontali) presenta il libro Soli contro tutti. Al 28 Divino (28divino.com) jazz con Estatico Trio.

    Anita Wardell all’Alex Inglese di origini australiane, la vocalist Anita Wardell è l’esponente britannica numero uno del canto bebop e scat, ha un timbro inconfondibile ed è a Roma per la prima volta. Ci sa fare e il suo ultimo cd è The Road. `Alexanderplatz, alexanderplatzjazzclub.com.
    L’avaro Lello Arena protagonista del capolavoro di Moliére per la regia di Claudio Di Palma. Una pièce che contiene tutti gli ingredienti tipici della commedia classica: il difetto del protagonista (in questo caso l’avarizia), la servitù intrigante, gli amori contrastati dei giovani, i malintesi, l’agnizione finale che risolve l’intrigo generale… `Vittoria. Piazza Santa Maria Liberatrice, 10. Fino al 18 maggio. www.teatrovittoria.it.
    L’arte del perdono Presentazione del nuovo libro di Massimo Recalcati “Non è più come prima” ovvero “Elogio del perdono nella vita amorosa” (Raffaello Cortina Editore). Con l’autore intervengono Giovanna Melandri e Mariela Castrillejo. `Auditorium del Maxxi. Via Guido Reni 4. Ore 19.

    Più informazioni su