RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Grande successo per Miss Eventiroma.com foto

Più informazioni su

Si è svolto nello storico Heaven “Gourmet Club Restaurant”, il primo concorso di bellezza “Miss Eventiroma.com”, presentato da Fabrizio Borni e Fabrizio Pacifici. Dieci splendide ragazze (la cui immagine è stata curata dallo staff di professionisti del Maestro Lello Sebastiani) si sono contese l’ambito titolo di reginetta davanti a una giuria composta da giornalisti del settore e personaggi del mondo dello spettacolo: Luigi Tabita, Michele Baldi, Alessandro Serra, Tony Malco, Fabrizio Sabatucci, Mariella Quintarelli, Massimo Marino, il protagonista di “Uomini e Donne” Antonio Jorio, Mario Leone (agente generale Unipol), David Mondrone, Paola Narcisi, lo scrittore Alessandro Coppi, l’impresario musicale Massimo Bosco e Giò Di Sarno che ha deliziato il numeroso pubblico con due canzoni del suo immenso repertorio. Nel corso della serata anche la performance di Poivre Noir, che si esibita in una spettacolare performance di burlesque. Dopo oltre due ore di spettacolo, è stata decretata “Miss Eventiroma.com” la 24enne romana Giorgia Mariani, il cui sogno è quello di aprire un asilo nido al più presto. Alla vincitrice oltre alla possibilità di diventare testimonial degli appuntamenti più importanti della Capitale, anche un prestigioso premio in denaro. Apprezzamenti da parte di tutti anche alle altre concorrenti, che hanno sfilato sulle coreografie di Ida Maggio: Angela Magnolo, Ndieme Mbaye, Susy Lopez, Isabella Introcaso, Adriana Canzonieri, Lucia Zipeto, Jessica Fattori, Tetiana Bondarenko, Sara Stefanini. (Foto gentile concessione Andrea Arriga, Luca Corsetti)

 

Special Thank: Francesca Sabatini, Alessia Di Carlo, Francesco Termine, Marta Riccardo, Daniela Di Ruzza, Giusy Ponpili, Alvaro De Angelis.

Tutte le foto su www.eventiroma.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.