RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Claudia Gerini ha inaugurato lo Zoomarine

Più informazioni su

E’ stata Claudia Gerini, una delle dive più amate del cinema italiano, a tagliare il nastro di apertura durante la cerimonia di inaugurazione che ha dato l’avvio alla nuova stagione di Zoomarine, parco dell’Anno 2010 negli Awards di settore e 3° parco divertimenti italiano in assoluto.
La festa-evento è iniziata con la visita guidata all’Era dei Dinosauri, uno spettacolare percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento a grandezza naturale, seguito poi dallo spettacolo dei delfini, con lo show giudicato tra i migliori al mondo.
Protagonista dell’opening anche la musica. Gli speaker di Radio Subasio, radio ufficiale del Parco dal 2011, che ha festeggiato il suo compleanno, hanno presentato una kermesse musicale dal primo pomeriggio alle 22.00, che ha visto esibirsi alcuni Artisti fra i più prestigiosi nel panorama musicale italiano, quali Roberto Vecchioni, Nek, Alex Britti, Anna Tatangelo, Emma, Noemi, Luca Barbarossa, Michele Zarrillo, Dolcenera, Zero Assoluto, Luca Madonia, Nathalie, Loredana Errore, Serena Abrami e molti altri…. che si sono alternati sul palco.
Con 34 ettari di verde, acqua e attrazioni, un Acquapark da 4.000 posti, un Cinema 4D, giostre, montagne russe e le altre novità dell’anno: il Roller Coaster Squalotto e la Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia, Zoomarine è la prima attrazione turistica privata del Centro Sud Italia.
All’inaugurazione hanno partecipato: Jonis Bascir, Nadia Bengala, Roberta Beta, Fabiola Daniele, Gaia De Laurentis, Giada Desideri, Alessio Di Clemente, Valeria Fabrizi, Antonella Fattori, Irene Ferri, Tiziana Foschi, Brando Giorgi, Demetra Hampton, Marco Liorni, Barbara Livi, Veronica Logan, Angela Melillo, Maria Monsè, Demo Morselli, Enrico Mutti, Katia Pedrotti, Karin Proia, Lillian Ramos, Luana Ravegnini, Sara Ricci, Blas Roca Rei, Sebastiano Somma, Emanuela Tittocchia, Gegè Telesforo, Saverio Vallone, Luca Ward.

Fabrizio Pacifici – Foto gentile concessione Andrea Arriga

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.