Happy Days al Teatro Brancaccio dal 12 aprile

Più informazioni su

    80.000 spettatori in 35 città italiane. Questi i numeri  del musical  Happy Days della Compagnia della Rancia, che approda a Roma, al Teatro Brancaccio, dal 12 al 22 aprile. 

    Versione italiana dell’indimenticabile serie tv americana,  e dietro la sapiente regia di Saverio Marconi, Happy Days è un musical frizzante e coinvolgente in cui si esaltano  i valori di famiglia, amicizia e lealtà.

    Ritroviamo quindi la famiglia Cunningham, il capofamiglia Howard, sua moglie Marion, i due figli Richie e Joanie e ovviamente il mitico Fonzie, il meccanico dal fascino indiscusso che ha fatto sognare generazioni.

    Nel  ruolo di Fonzie ritroviamo Riccardo Simone Berdini – Premio Massimini 2010 – Giovanni Boni è  Howard, Sabrina Marciano sua moglie Marion.  Nel ruolo dei figli,  Luca Giacomelli interpreta  Richie,  mentre Maria Silvia Roli è Joanie “Sottiletta”.

    Happy Days è un’opera originale di Gerry Marshall, americano di origini italiane, regista, tra l’altro, di grandi successi cinematografici come Pretty Woman. Musica e libretto sono di Paul Williams, arrangiamenti e supervisione alle musiche di John McDaniel.

     
    [youtube http://www.youtube.com/watch?v=9CpeG8tGEg0&w=420&h=315]

    HAPPY DAYS

    Dal 12 al 22 aprile al Teatro Brancaccio, via Merulana, 244 – Roma

    Biglietti a partire da 30€ (prev. Inclusa)

    Riduzioni per gruppi, studenti, under 12 e over 65

    Tel. 848 44 88 00

    Circuito TicketOne  www.ticketone.it

    www.happydays.musical.it

    www.facebook.com/happydaysilmusical

    Più informazioni su